Temptation Island, addio ad una grande protagonista: decisione inaspettata

Il programma Mediaset, Temptation Island dice addio ad una grande protagonista. La decisione sorprende telespettatori: si apre il dibattito social.

Temptation Island Addio
Grandissima novità per il programma di casa Mediaset (via Screenshot)

La trasmissione Mediaset, Temptation Island è pronta a tornare in prima serata, ma subirà un grande addio. In quella che si preannuncia un’edizione del tutto rinnovata, avremo novità su tutti i fronti. Infatti, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe esserci una stagione mista, con al suo interno sia le coppie più conosciute dagli italiani, sia le coppie nip. Le riprese, infatti, inizieranno il prossimo giugno e gli autori stanno decidendo se mantenere il format originale oppure fare un mix innovativo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi in lacrime: “Devo chiedere scusa”

Inoltre sono anche partiti i provini per le coppie in gara. C’è grande attesa per la coppia de ‘La Pupa e Secchione E Viceversa’, Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. Mentre potrebbero far parte anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, oltre che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Proprio per l’ex velino sarebbe un ritorno nella trasmissione, però stavolta vestendo i panni del fidanzato. Inoltre ad aprire la porta al programma ci ha pensato anche Maria Teresa Ruta che sarebbe disposta ad accettare. Ma andiamo a scoprire qual è la vera novità per il programma.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi dice addio: il suo futuro

Temptation Island addio
La conduttrice pronta ad una nuova avventura (via Screenshot)

Ma la prossima stagione di Temptation Island si svolgerà senza Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti non sarà del cast ed al suo posto ci sarà il conduttore Filippo Bisciglia, apprezzatissimo dal pubblico Mediaset. Ma il lavoro per il ‘Biscione’, non mancherà di certo per Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata anche nella conduzione de ‘Le Iene‘, in compagnia di Nicola Savino. Inoltre l’ex presentatrice del Grande Fratello potrebbe abbracciare anche una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rai Uno, il programma pomeridiano non andrà più in onda: il motivo

Infatti Alessia Marcuzzi sarebbe stata individuata come prossima conduttrice di ‘Scherzi a Parte‘. Questa però, al momento, è solamente una delle tante indiscrezioni, visto che il programma ancora deve essere confermato dalla stessa Mediaset. Infatti il Biscione al momento sarebbe diviso sia nell’approvazione del programma, sia nella conduzione. La Marcuzzi, infatti, potrebbe dividere lo schermo con Enzo Iacchetti, volto storico di ‘Striscia La Notizia‘.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy