Gianni Morandi, via la fasciatura alle dita: le sue condizioni

Gianni Morandi mostra le dita senza fasciatura in occasione della Domenica della Palme. In settimana ci sono state tante polemiche

Gianni Morandi
Gianni Morandi, la foto dall’ospedale di Cesena

Dopo sedici giorni dall’incidente Gianni Morandi è ancora in ospedale. Il popolare cantante oggi si mostra per la terza volta da quando è ricoverato presso l’ospedale Bufalini di Cesena per le ustioni sulle braccia e gambe. Morandi lo scorso 12 marzo era nella propria campagna ad incendiare sterpaglie quando a causa di una caduta è finito nel fuoco.

Oggi in occasione della Domenica delle Palme si è mostrato ai followers su Instagram con in mano un ramoscello ma soprattutto con le dita scoperte. L’artista mantiene la palma nella mano sinistra con alcune dita senza fasciature che piano piano scanno scomparendo.

La foto che mostra come le condizioni del cantante siano per fortuna in netto miglioramento arrivano alla fine di una settimana fatta di polemiche che ora sembrano essere messe da parte. Nei commenti, infatti, non c’è traccia, solo auguri di buona domenica e di una veloce guarigione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rapinatori morti, la vittima del furto indagata per averli speronati

Gianni Morandi, foto con la moglie: cos’era successo

Gianni Morandi
Gianni Morandi con la moglie Anna in ospedale (foto Instagram)

Tre giorni fa l’artista bolognese aveva pubblicato una foto dall’ospedale. La moglie Anna con tanto di camice, guanti e mascherina, lo stava aiutando a mangiare. Uno scatto amoroso che invece ha scatenato l’ira di molti utenti web, anche suoi fan. In molti infatti lo hanno accusato di essere un privilegiato.

Hanno sottolineato che durante la pandemia non si possono ricevere le visite dei parenti. Gli utenti hanno riportato le proprie esperienze, raccontando (sia da familiari di ricoverati sia da degenti stessi) che per molto tempo hanno avuto con i propri cari solo contatti telefonici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, è ufficiale: si sono lasciati

Il web si è subito diviso. Alcuni hanno scritto che delle regioni le regole sono diverse e che per poco tempo le visite sono consentite. Altri hanno provato a spiegare che forse Morandi è ricoverato in una camera privata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy