Uomini e Donne, è ufficiale: si sono lasciati

Uomini e Donne, adesso arriva la conferma ufficiale: i due si sono lasciati. La scelta sembrava essere quella giusta: scopriamo il motivo.

uomini e donne
Il trono di Uomini e Donne.

Non era facile da immaginare, eppure la coppia nata dalla scelta fatta a Uomini e Donne è già scoppiata. Le voci circolavano già da qualche giorno, ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale sui social. Una diretta Instagram per annunciare la rottura: nessun tradimento, soltanto mancanza di feeling nella vita di tutti i giorni. Quell’intesa nata all’interno del programma di Maria De Filippi non si è ritrovata fuori. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. I due non stanno più insieme, come ha spiegato l’influencer che vanta quasi mezzo milione di followers.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, scatto intimo: “Vi svelo i segreti della mia bellezza”

Uomini e Donne, perché Sophie e Matteo si sono lasciati

uomini e donne
Sophie e Matteo (Foto: Instagram)

A fine febbraio, al momento della scelta di Sophie, Matteo aveva scritto su Instagram pubblicando la foto del loro bacio in studio: “Non so se sono stato o se ho fatto quel che avresti voluto da un corteggiatore, però ti posso posso dire che sono sempre stato me stesso e che quel che ho fatto, l’ho fatto con il cuore. Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola”.

LEGGI ANCHE –> Svegliati amore mio, trama e anticipazioni della seconda puntata

La storia non ha avuto un lieto fine purtroppo, ma Sophie ha garantito che se potesse tornare indietro, farebbe la stessa scelta. Matteo Ranieri era quello giusto per lei durante il programma, ma le differenze personali poi li hanno portati ad allontanarsi. La Codegoni ha detto di soffrire molto, il suo amore per Matteo resta grande. Le tante voci e segnalazioni di un possibile tradimento, però, l’hanno fatta star male: il suo fidanzato non le ha dato le giuste rassicurazioni. Eppure nessun tradimento c’è mai stato. I due non si sono trovati, le cose fuori da Uomini e Donne sono state troppo diverse.

Mentre Sophie si è raccontata in diretta Instagram, Matteo non ha rilasciato dichiarazioni. Soltanto, pubblicando una foto con il suo cane, scrive sui social: “Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.