Calciomercato Inter, Fabian Ruiz ha deciso: cambio maglia in estate

Calciomercato Inter, Fabian Ruiz ha deciso di non rinnovare con il Napoli e in estate cambierà squadra. Il suo futuro è ancora in Serie A?

Calciomercato Inter
Fabian Ruiz (Getty Images)

Terremoto in casa Napoli. Fabian Ruiz ha deciso di non rinnovare e in estate andar via, nonostante il suo contratto scada nel 2023. Sono tanti gli azzurri in scadenza, le trattative per i rinnovi sono tutti bloccati. Insigne chiede un ingaggio più elevato, Koulibaly sembra destinato alla Premier League per fare cassa e rifondare la squadra. Gattuso non sarà più l’allenatore del Napoli, la prossima stagiona segnerà l’apertura di un nuovo ciclo. Il club di De Laurentiis ha deciso di ridimensionare il monte ingaggi del 40%, impossibile accontentare il centrocampista spagnolo che chiedeva 4 milioni di euro all’anno (più del doppio dell’ingaggio attuale da 1,5 milioni). Calciomercato.com fa il punto della situazione sul futuro di Fabian. Le squadre interessate certamente non mancano, l’ostacolo più grande sarà trovare l’accordo economico con il presidente De Laurentiis.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter, Conte insiste: colpo a parametro zero dalla Liga

Calciomercato Inter, Fabian Ruiz ha deciso: fatta per l’estate

calciomercato Inter
Napoli-Granada (Getty Images)

La valutazione è 50 milioni di euro, una cifra fuori mercato per tutti. Barcellona, Atletico e Real Madrid sono interessate da tempo, il ritorno in Spagna è sempre stato un suo desiderio. Forse non è ancora arrivato il momento di giocare nuovamente in Liga. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. L’Inter lo segue fin da quando vestiva la maglia del Betis Seviglia, ma al momento Marotta ha altre priorità. La volontà del centrocampista potrà fare la differenza: nessun club si spingerà oltre un’offerta di 25/30 milioni. Il Napoli non ha intenzione di fare sconti, si andrà al braccio di ferro nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, colpo dal Brasile: l’agente conferma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy