Calciomercato Napoli, colpo dal Brasile: l’agente conferma!

Calciomercato Napoli, colpo Kaio Jorge dal Brasile. L’agente conferma: l’attaccante può arrivare a costo zero dal Santos, tutto fatto.

Calciomercato Napoli
Kaio Jorge (Getty Images)

Il Napoli chiude per il giovane talento del Santos Kaio Jorge, classe 2002. Tanti club europei di primo livello lo seguono, ma secondo Yahoo Esportes sono proprio gli azzurri in pole position. Una notizia bomba lanciata in Brasile: il progetto del Napoli è il più conveniente per il futuro del giovane diciannovenne. Una prospettiva di carriera molto vantaggiosa ed un ottimo ingaggio per la sua prima avventura in Europa. Nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da 75 milioni, il Santos non vuole lasciarlo partire per meno di 25 milioni. Le pretese della società brasiliana sono destinate ad abbassarsi ulteriormente perché il contratto del calciatore è in scadenza a dicembre 2021. Se l’affare non si chiudesse in estate, a gennaio del prossimo anno sarà un parametro zero di lusso. Giovanissimo, ma dal futuro brillante.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, il campione dice no al rinnovo: il rifiuto scuote il club

Calciomercato Napoli, l’agente di Kaio Jorge conferma

Calciomercato Napoli
Santos Kaio Jorge (Getty Images)

L’agente dell’attaccante, Carlos Neto, ha confermato l’interesse del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il procuratore ha subito ammesso che qualsiasi calciatore brasiliano ad un certo punto della propria carriera vorrebbe giocare in Europa. Parole di grande stima per il club azzurro: “Il Napoli è un grandissimo club, lì ha giocato Maradona, poi i brasiliani Careca e Alemao che hanno fatto la storia in azzurro”.

LEGGI ANCHE –> Milan-Napoli, cosa è successo nel post partita

Non si può parlare ancora di affare chiuso, bisogna aspettare. “Non ho avuto contatti diretti con il Napoli – ha spiegato l’agente – ma non mi stupisce che Kaio Jorge piaccia così tanto ai grandi club d’Europa”.

L’identikit di Kaio Jorge: un attaccante moderno di classe e fantasia, un autentico talento brasiliano. Ottima presenza in area di rigore, ma sa anche aiutare la squadra fuori dall’area. È un calciatore che partecipa al gioco e sa farsi trovare pronto dai compagni di squadra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy