Sadaudia, incidente sulla Migliara 53: c’è una vittima

Sadaudia, incidente sulla Migliara 53: scontro frontale tra una furgone e un’auto. La vittima sarebbe un giovane

sabaudia
Vigili del Fuoco (Foto Facebook)

Questa mattina a Borgo Vodice, frazione di Sabaudia in provincia di Latina, sulla Migliara 53 all’incrocio con via Segreta, c’è stato un tragico incidente che ha provocato una vittima. Al momento si sa ancora poco sull’identità di essa ma pare sia un ragazzo. Secondo le prime ricostruzioni che sono ancora in fase di completamento, c’è stato uno scontro tra un furgone, un Fiat Doblò, e un’auto, una Fiat 500, e la vittima pare fosse a bordo del mezzo più leggero.

Sul posto sono immediatamente giunte le forze della Polizia stradale che hanno chiuso l’area al traffico per poter fare tutti i rilievi del caso. Sono stati chiamati anche i Vigili del Fuoco per liberare i mezzi dalla lamiere e consentire ai sanitari del 118 di prestare le cure del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Latina, violenza su una dodicenne: fermate tre persone

Sadaudia, incidente sulla Migliara 53: s’indaga sulle cause e la dinamica

sabaudia
Tragedia sfiorata nella Capitale (Getty Images)

Non si hanno ancora notizie certe sulle condizione del conducente dell’altro mezzo. È stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per portare il ferito in ospedale. Sono tutte da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente mentre c’è attesa di avere maggiori informazioni sullo stato di salute dell’altra persona coinvolta nel sinistro.

Certamente l’impatto è avvenuto in modo frontale e non ha lasciato scampo alla vittima, morta prima che l’elisoccorso arrivasse. Sono infatti stati inutili per lui i tentativi di salvargli la vita da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attentato a Quartu Sant’Elena, bomba sul retro del municipio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Conte: “Siamo pronti a intervenire di nuovo”

Impostazioni privacy