Crotone-Juventus: c’è un positivo tra i calciatori calabresi

Crotone – Juventus è in programma stasera allo Scida ma è risultato positivo un calciatore dei padroni di casa

Crotone Juve
Foto Facebook FC Crotone

Nuovo caso covid in Serie A. Riguarda l’attaccante del Crotone Dragus che è risultato positivo al tampone e pertanto tutta la squadra e lo staff sono ora in isolamento, a poche ore dalla sfida con la Juventus in programma questa sera.

Questa mattina si sono svolti altri esami a tutte le altre persone interessate e nel pomeriggio sono attesi i risultati. Se dovessero emerge altre positività, i contagiati saranno posto in isolamento e ovviamente non prenderanno parte alla gara che inizierà alle 20.45.

Denis Dragus è stato sottoposto al tampone molecolare dopo il suo rientro in Italia in seguito agli impegni che aveva avuto con la Nazionale Under 21 della Romania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mertens cuore d’oro: generosa donazione a un ex compagno

Crotone – Juventus Dragus positivo. Ieri scontro Ronaldo-ministro

Crotone Juventus
Denis Dragus (Getty Images)

La notizia della positività del calciatore crotonese arriva alla fine di una settimana particolare che ruota intorno alla Juventus e al coronavirus. Prima l’assegnazione della vittoria a tavolino per 3-0 contro il Napoli per l’ormai famosa vicenda della mancata partenza della squadra azzurra, poi la positività di Cristiano Ronaldo.

Proprio ieri, invece, c’era stato un botta e risposta tra il campione portoghese e il ministro dello Sport Spadafora. Ronaldo, rientrato in Italia e dunque accusato di aver violato il protocollo, ha risposto di aver rispettato la legge italiana. Il numero 9 bianconero salterà la gara di stasera e la sfida di Champions League in programma martedì prossimo con la Dinamo Kiev.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Ilicic è tornato: Gasperini lo carica per il Napoli

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy