Trump annuncia: “Oggi lascio l’ospedale, non abbiate paura del Covid”

Il presidente Donald Trump annuncia che oggi sarà dimesso dall’ospedale: “Mi sento meglio che vent’anni fa, non abbiate paura del Covid”.

Coronavirus Trump
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump (Getty Images)

Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, è pronto a lasciare l’ospedale militare Walter Reed di Washington dopo il ricovero degli ultimi giorni. Dopo l’annuncio della sua positività al coronavirus, si era messo subito in quarantena domiciliare assieme alla moglie Melania. Sintomi lievi per la First Lady, mentre il presidente aveva accusato maggiormente il colpo. Il ricovero nella prestigiosa struttura è arrivato appena ci sono state le prime difficoltà respiratorie, per cui è stato necessario somministrare dell’ossigeno. Nella giornata di oggi, il tycoon aveva anche lasciato a sorpresa l’ospedale a bordo di un suv blindato per salutare i suoi fan in attesa all’esterno della struttura.

LEGGI ANCHE –> USA, Donald Trump esce dall’ospedale e saluta i suoi fan

LEGGI ANCHE –> Ucciso Thomas Jefferson Byrd: recitò nei film di Spike Lee

Trump oggi sarà dimesso dall’ospedale: il messaggio del Presidente

coronavirus Trump
Trump (Screenshot video)

“Lascio il grande Walter Reed Medical Center oggi alle 18:30 (a Washington adesso sono le 15, ndr). Mi sento davvero bene! Non abbiate paura del Covid. Non lasciate che domini la vostra vita. Abbiamo sviluppato, sotto l’amministrazione Trump, alcuni farmaci e conoscenze davvero eccezionali. Mi sento meglio di 20 anni fa!.

Il Presidente vuole tornare subito a lavoro alla propria campagna in vista delle elezioni di novembre. Anche dall’ospedale, Trump si era mostrato attivissimo tra carte da firmare e report da leggere. Un segnale inviato agli americani: il lavoro della Casa Bianca prosegue anche a distanza. Intanto, però, spuntano ancora nuovi contagi all’interno dell’entourage del leader del Partito Repubblicano.

LEGGI ANCHE –> Premio Nobel per la Medicina, i nomi dei vincitori

LEGGI ANCHE –> Elezioni comunali, ballottaggi: vince l’astensionismo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy