Napoli, tamponi tutti negativi per gli azzurri: nuovo controllo domani

Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati dagli azzurri: ad annunciarlo è stato lo stesso club con una breve nota ufficiale. Domani nuovo controllo.

Napoli tamponi
Koulibaly Biraschi (Getty Images)

Il caso Genoa ha scosso l’intera Serie A. Quattordici tesserati tra prima squadra e staff sono risultati positivi al Covid e adesso la formazione rossoblù è stata costretta a sospendere gli allenamenti di squadra. L’annuncio della positività ai tamponi è arrivato soltanto dopo la gara dello stadio San Paolo, creando timore nello spogliatoio partenopeo.

LEGGI ANCHE –> DE LAURENTIIS GUARITO DAL COVID: L’ANNUNCIO

LEGGI ANCHE –> SERIE A IN QUARANTENA? L’APPELLO DEL VIROLOGO

Napoli, i risultati dei tamponi: domani nuovi controlli

Napoli tamponi
Napoli Genoa (Getty Images)

A rischio, in caso di contagi in casa Napoli, c’è la sfida della terza giornata contro la Juventus all’Allianz Stadium. Per il momento nulla di preoccupante: “Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra azzurro. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center di Castel Volturno”.

Nel pomeriggio gli azzurri torneranno in campo a Castel Volturno per allenarsi agli ordini di mister Gennaro Gattuso. Il capitano Lorenzo Insigne, a cui è stata diagnosticata una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, salterà la gara contro i bianconeri e gli impegni in Nazionale. Ieri sul campo di allenamento soltanto terapie per il numero 24, così come per il difensore greco Kostas Manolas. Il centrale all’intervallo di Napoli-Genoa aveva lasciato il campo facendo spazio a Nikola Maksimovic in coppia con Kalidou Koulibaly. Un piccolo problema fisico che non gli impedirà di scendere in campo da titolare nel big match di Torino. Il Napoli ci arriva da capolista e in fiducia: otto goal fatti e zero subiti. La Juventus dell’esordiente Andrea Pirlo viene invece dal pareggio per 2-2 contro la Roma.

LEGGI ANCHE –> Covid, De Magistris contro De Luca: caos per la nuova ordinanza

LEGGI ANCHE –> Spadafora rassicura: “Niente stop, il campionato continua”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy