Paolo Brosio negativo al Coronavirus: “Ho visto gente morire”. Ora vuole entrare al GF

Paolo Brosio, noto giornalista, aveva contratto il Coronavirus. Dopo una lotta con la malattina, l’ha sconfitta ed è pronto ad entrare al GF.

Paolo Brosio Coronavirus
Paolo Brosio Coronavirus (Facebook Paolo Brosio)

Il giornalista, attraverso un lungo post sulla sua pagina Facebook, ha raccontato la sua battaglia contro il Covid. Nel giorno del suo 64esimo compleanno ha ricevuto l’esito dell’ultimo tampone effettuato: negativo. Nel lungo video caricato sul social, infatti, ha spiegato quanto accaduto.

Brosio avrebbe dovuto far parte del cast dei vip della casa del Grande Fratello, ma due settimane fa Alfonso Signorini aveva annunciato in diretta i suoi problemi di salute. Da quel momento, quindi, è iniziato il ricovero “nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco di Roma”. Il giornalista ha raccontato di aver vissuto una decina di giorni davvero travagliati a causa del virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berlusconi ancora positivo al Covid: rinviato il processo Ruby Ter

Paolo Brosio e la battaglia con il Coronavirus

Paolo Brosio Coronavirus
Paolo Brosio Coronavirus (Getty Images)

Sulla propria pagina Facebook, Paolo Brosio ha scritto: “STANOTTE ALLE ORE 2,05 DOPO NOVE TAMPONI NEGATIVI TRE POSITIVI UNA INFEZIONE VIRALE ALLO STOMACO E AI POLMONI SONO TORNATO NEGATIVO DOPO 9 GIORNI DI RICOVERO”. Una notizia arrivata “PROPRIO NEL GIORNO DEL MIO 64 COMPLEANNO”. Alla notizia, arrivata per bocca dell’infermiera di turno, il giornalista ha ammesso di non aver trattenuto le lacrime. Una grande gioia da poter condividere con il mondo, ricordando soprattutto di aver visto morire persone ricoverate.

Non manca, inoltre, il ringraziamento ad Alfonso Signorini e a tutta la casa del Grande Fratello vip per l’applauso a lui dedicato: “MI HANNO INCORAGGIATO IN QUESTI GIORNI TREMENDI DOVE HO VISTO E SENTITO TANTO SOFFRIRE I MALATI VICINI A ME”.

La sua speranza, ora, è quella di poter entrare il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 28 settembre: sfiorata quota 300!

https://www.facebook.com/brosio.paolo/videos/3433496253397705/

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy