UFFICIALE – Genoa, positivi al Coronavirus 14 tesserati: la nota

Il Genoa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di ben 14 tesserati. Il comunicato del club.

Coronavirus Genoa
Napoli Genoa (Getty Images)

Il Genoa, dopo aver subito il danno della pesantissima sconfitta contro il Napoli, quest’oggi riceve anche la beffa. Un nuovo ciclo di tamponi ha rilevato la presenza di 14 positivi tra i propri tesserati. Questa notizia, infatti, potrebbe alzare un polverone sull’intera Serie A.

La squadra di Maran, ieri alle 18, ha affrontato il Napoli al San Paolo dopo aver effettuato i tamponi prima della partenza. Era rimasto a casa il solo Schone, risultato positivo dopo Perin. A 24 ore di distanza, però, i casi salgono a 14 tra squadra e staff. A comunicarlo è stato lo stesso club con una nota apparsa sul sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Insigne, salta Juventus e Nazionale: i tempi di recupero

Genoa, sono 14 i tesserati positivi al Coronavirus

Coronavirus Genoa
Napoli Genoa (Getty Images)

“Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff”. Ora, però, bisognerà capire quali evoluzioni ci saranno in casa Napoli in fatto di contagi. I tamponi dei campani, infatti, erano risultati tutti negativi prima del match.

Sul sito della società, inoltre, si legge che “la Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. Ora si attendono dettagli sulla vicenda, ma la situazione potrebbe aggravarsi.

Il Napoli, infatti, domenica affronta la Juventus. I partenopei dovranno già far fronte all’assenza di Lorenzo Insigne per infortunio. Qualora, nei prossimi giorni, i tamponi di qualche calciatore dovessero dare esito positivo bisognerà capire come vorrà muoversi la Serie A. La settimana che porta ad uno dei più importanti e seguiti big match d’Italia inizia a farsi rovente già a diversi giorni dalla sfida.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 28 settembre: sfiorata quota 300!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy