Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 28 settembre: sfiorata quota 300!

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 28 settembre. Quasi 300 contagi, record negativo su pochi tamponi effettuati.

Coronavirus Campania
Bollettino Coronavirus Campania (Regione Campania)

295 contagi in Campania nelle ultime 24 ore. I numeri diffusi dall’Unità di crisi della Regione sono allarmanti. I 5592 tamponi del giorno sono un numero davvero troppo basso in relazione ai positivi di oggi. Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca soltanto venerdì aveva annunciato in conferenza stampa la possibilità di una chiusura totale nel caso la curva dei contagi non si fosse stabilizzata o se non avesse subito un drastico calo. Nuovi controlli sono stati disposti all’aeroporto di Capodichino per i rientranti dall’estero con una ordinanza (clicca qui per i dettagli).

LEGGI ANCHE –> IL BOLLETTINO CORONAVIRUS NAZIONALE!

LEGGI ANCHE –> Confcommercio avvisa De Luca: “Evitare nuovo lockdown”

Bollettino coronavirus Campania di oggi 28 settembre: allarme contagi!

Covid De Luca
De Luca (foto pagina Facebook)

La Campania è la Regione con il maggior incremento di casi in tutta Italia, dati che si fanno preoccupanti. 144 guariti e un morto, riporta ancora il bollettino odierno. Il numero totale dei positivi arriva a 12.169, mentre quello dei tamponi tocca quota 584.072.

Infine, i guariti complessivi sono 5.968. Le perdite della Regione a causa dell’epidemia da Covid-19 si aggiornano oggi con un numero di 461 deceduti totali.

LEGGI ANCHE –> Regione Campania, De Luca nomina la giunta: ecco chi sono i componenti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy