Elite 6, dopo Samu altri due dolorosi addii: chi lascia la serie

La sesta stagione della serie spagnola Elite deve dire addio ad alcuni dei suoi più importanti personaggi.

Il successo della serie spagnola targata Netflix sembra inarrestabile. Il programma è ormai arrivato alla sesta stagione, a riconferma del suo successo. Non tutte le serie hanno la fortuna di raggiungere questo traguardo, che simboleggia un grande affetto da parte del pubblico.
Tuttavia, molte cose sono cambiate dall’inizio: sono arrivati molti personaggi nuovi, ma ce ne sono alcuni che se ne sono andati.

elite 6 netflix
Elite 6 (screenshot)

Elite deve dire addio ad altri protagonisti. Dopo il commiato di Itzan Escamilla ed Omar Ayuso, se ne vanno due importanti presenze femminili: Georgina Amoros e Claudia Salas.

L’addio delle due attrici tra social e nuovi impegni

Georgina Amoros e Claudia Salas
Georgina Amoros e Claudia Salas (screenshot)

Claudia Salas, molto affezionata al suo personaggio – Rebeka – ha deciso di scrivere un lungo post sui social, per dare il suo addio definitivo al personaggio.
Su Instagram, l’attrice ha ricordato – in maniera scherzosa – che il 5 (come le stagioni a cui ha preso parte) fosse il suo numero fortunato. Poi ha ringraziato per l’opportunità offerta il team di produzione, ricordando quanto sia stato bello – ed anche impegnativo – partecipare.
La Salas è già impegnata con un’altra serie, La Ruta, una nuova fiction che uscirà quest’anno ed è stata girata a Valencia.

Più defilato, invece, il distacco di Georgina Amoros che non ha rilasciato alcuna pubblica dichiarazione a riguardo dello stop con Elite: tuttavia, è confermato che il suo personaggio, Cayetana, non sarà presente nelle nuove puntate.
Tuttavia, anche per via del risvolto di trama che chiude la quinta stagione pare impossibile una presenza della Amoros.

Cayetana, donna delle pulizie di Las Encinas, ha iniziato una relazione amorosa con Felipe, dimenticando definitivamente Philippe. Inoltre, alla donna si è prospettata un’interessante opportunità lavorativa, quando Rebe gli ha proposto di aprire un salone di bellezza.

Allo stesso modo, anche Georgina Amoros è pronta per una nuova esperienza sul set. L’attrice, però, rimarrà sotto la custodia professionale di Carlos Montero, già creatore di Elite: il nuovo progetto si chiama Meet Cute e sarà sempre prodotto da Netflix.

Pur cambiando lavoro, la Amoros non si è discostata così tanto dalle sue origini, a differenza della Salas.

Impostazioni privacy