Storie incredibili – Sposa la sua gatta: il motivo è molto serio

Una donna si è vista costretta a sposare la propria gatta. Vediamo nel dettaglio cos’è successo

Tutti amano gli animali. Ma Deborah Hodge ha preso una decisione che in pochi avrebbero preso, pur di non separarsi dalla sua gatta India ha deciso di sposarla.

Un Gatto
Un Gatto (Fonte: Pexels)

La donna ha dovuto, nel corso della sua vita, rialloggiare diversi animali, perché i padroni delle case in cui si trovava in affitto non volvano ci fossero animali. Da qui la scelta di Deborah di sposare la sua India. La cerimonia si è svolta in un parco del sud-est di Londra, a celebrarla è stato un amico della donna legalmente ordinato.

La padrona e la gatta si sono scambiati i voti, la speranza è che ora che sono sposate nessuno possa più separarle. La scelta è stata commentata dalla stessa donna, che ha sottolineato come non avesse nulla da perdere e lo ha fatto solo per non doversi separare più dalla gatta. Essere separata dai propri animali domestici è stato doloroso per la donna, quindi spera che questo matrimonio eviti in futuro che i proprietari di casa la obblighino a separarsi da India. “Ho stabilito – spiega Deborah – la mia intenzione di non separarmi mai dall’animale che adoro. Non posso stare senza India“. 

Perché Deborah Hodge ha deciso di sposare la sua gatta?

Gatto
Gatto (Fonte: Pexels)

Lo scopo del matrimonio è mostrare ai futuri padroni di casa quanto siano legate lei e India. La donna inizialmente viveva in un’altra casa insieme a due cani, ma il padrone di casa l’ha costretta a darli via, altrimenti sarebbe stata sfrattata. Quando poi si è trasferita nella casa dove si trova attualmente aveva un gatto di nome Jamal. Il Proprietario, però, l’ha costretta a cedere Jamal. Deborah ha accettato le condizioni, ma la sofferenza era tale che l’affittuario le ha permesso di prendere un altro gatto: così nella vita di Deborah è entrata India. Adesso, però, la donna ha perso il suo lavoro come coach Life e non ha i soldi per l’affitto. Per questo motivo teme di essere sfrattata a breve. L’unico modo per evitare che la storia si ripeta e i suoi futuri proprietari di casa le ordinino di sbarazzarsi di India è mostrare quanto siano legate. “India – racconta Deborah – fondamentalmente è la cosa più importante della mia vita dopo i miei figli. […] siamo un tutt’uno e non possiamo separarci in nessun caso”.

Impostazioni privacy