Temptation Island non si fa, pronto un nuovo programma: qual è

Temptation Island | Il programma è stato cancellato, ma i vertici Mediaset hanno già pronta una nuova trasmissione per sostituirlo 

Senza Tempation Island le serate estive non avranno più lo stesso sapore. Il programma condotto da Filippo Bisciglia nell’estate del 2022 non andrà in onda. Come faranno i numerosi fan senza i video e i falò di confronto?

Temptation Island
Temptation Island (Fonte: Instagram)

La notizia della sua cancellazione è arrivata inaspettata, infatti, nel documento che illustra il palinsesto delle trasmissioni estive di canale 5 non è presente il programma. I motivi di tale scelta sono, ancora, del tutto ignoti. Lo stesso Bisciglia ha detto di non saperne nulla sulle motivazioni. Si pensa, però, che la decisione sia dovuta al rinnovo dei diritti per l’acquisizione del format. Gli orfani di Temptation Island non devono temere perché i vertici della rete e Maria De Filippi si stanno impegnando per non lasciare soli gli spettatori.

Infatti, si sta lavorando per dare vita ad un programma che possa andare in onda al posto di Temptation Island. Gli autori del programma hanno, anche, provato a cimentarsi in nuove avventure come quella di Ultima Fermata. Un programma molto simile alla trasmissione condotta da Bisciglia. Qui alcune coppie, che serbano aver raggiunto il capolinea della loro storia d’amore, tentano di ricucire il proprio rapporto. Il pubblico, però, non ha accolto positivamente questo programma, tanto che si spera un ritorno alle origini.

Il programma che prenderà il posto di Temptation Island

Temptation Island
Maria De FIlippi sta lavorando per il sostituto di Temptation island (Fonte: Instagram)

Il programma, che metteva alla prova la fedeltà delle coppie e la loro solidità, è stato cancellato, non si sa se tornerà più avanti. L’unica cosa certa è che quest’estate non si assisteranno alle confessioni delle coppie davanti al falò. Maria De Filippi non ha mai abbandonato il pubblico e ha scelto di mettersi subito all’opera per realizzare un programma sostitutivo.

Il progetto è ancora top secret, si è cercato di scoprire qualcosa, ma per ora non è trapelato nulla. Le riprese inizieranno a fine maggio, bisognerà quindi aspettare almeno gli inizi di giugno affinché si possa avere qualche indizio in più. I rumors parlano di una nuova versione di Uomini e Donne, in cui, però, a vestire i panni di cavalieri e dame saranno i Vip. Non si sa neppure se sarà la stessa Maria De Filippi a presentarlo o verrà chiamato Filippo Bisciglia che dal 2014 al 2021 alla conduzione di Temptation Island ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Per saperne di più non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy