Outer Range 2 si farà? Tutta la verità

La nuova serie di Amazon si è già guadagnata recensioni, di pubblico e di critica, positive: ci si chiede già se ci sarà un rinnovo.

Amazon Prime Video non accenna proprio ad arrestare la sua ascesa. In questo momento di crisi per Netflix, la piattaforma di Bezos continua a sfornare serie di qualità che riescono ad attirare la curiosità del pubblico e l’acclamazione della critica.

Outer Range 2: quali sono le notizie sulla seconda stagione – Vesuvius.it

E’ il caso di Outer Range, serie che si è conclusa solo due giorni fa, il 6 maggio, dopo una pubblicazione degli episodi su cadenza settimanale: una modalità piuttosto atipica per la maggior parte delle piattaforme streaming. Ora già ci si chiede se ci sarà una seconda stagione.

Una serie con grandi nomi

Outer Range 2: quali sono le notizie sulla seconda stagione – Vesuvius.it

Outer Range è una serie che può contare su nomi di alto livello: tra i produttori si può contare niente di meno che Brad Pitt, nel cast nomi quali Josh Brolin, Lili Taylor ed Imogen Poots. Sicuramente la presenza di queste grandi personalità del mondo del cinema e della televisione hanno influito per pubblicizzare la serie, la quale può comunque contare su una trama accattivante.

Outer Range è una serie che unisce western e fantascienza. Gli otto episodi si concentrano sulle vicende di Royal Abbott ed il suo allevamento nel Wyoming. Dopo l’arrivo di una ragazza vagabonda, Autumn, cominciano a manifestarsi dei fenomeni soprannaturali, come la comparsa di un misterioso buco nero all’interno del range di Abbott.

Quando ci sarà una seconda stagione

Outer Range 2: quali sono le notizie sulla seconda stagione – Vesuvius.it

E’ difficile dare già delle date esatte, visto che, ufficialmente, non c’è ancora stata una conferma ufficiale riguardo ad un rinnovo della serie.
Tuttavia, considerando il successo di pubblico e critica che sta riscontrando ed i grandi nomi che ruotano intorno alla produzione, un rinnovo appare molto probabile.
Sicuramente per tornare ad osservare le vicende si dovranno aspettare alcuni mesi, se non addirittura un anno, in attesa che la produzione della nuova stagione venga completata in toto.

Impostazioni privacy