Amazon Prime Video elimina 15 serie: alcune erano amatissime!

Amazon Prime Video entro il 31 ottobre cancellerà molte serie dalla propria piattaforma in streaming: molte erano amatissime dal pubblico

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video entro il 31 ottobre cancellerà ben 15 serie dal catalogo. Come ben sappiamo il gigante in streaming possiede molti contenuti originali autoprodotti come The Boys e altri invece che sono in affitto. Dunque in tal caso i diritti vengono acquisiti per un determinato periodo di tempo e alla fine si decide se rinnovare o eventualmente farli scadere.

Sono molte le ragioni per cui le piattaforme talvolta lasciano scadere i diritti delle serie, film o documentari. Ad esempio qualora quel contenuto non ha prodotto sufficiente audience, oppure pur avendo ottenuto un discreto successo i diritti costano troppo e il gioco non vale la candela. I giganti in streaming stanno optando sempre più per l’idea di spendere i propri soldi per la creazioni di contenuti originali autoprodotti invece che pagare i diritti delle serie tv di proprietà d’altri.

LEGGI ANCHE —-> Netflix, l’elenco completo di film e anime in uscita a ottobre: i titoli

Amazon Prime Video, quali serie verranno cancellate ad ottobre

Amazon Prime Video

Dunque, entro il 31 ottobre, 15 serie verranno cancellate dal catalogo di Amazon Prime, alcune sono amatissime dai fan. Partendo dall’1 Ottobre non troveremo più tre serie anime ossia: Yu-Gi Oh! Arc-V, ViVid Strike!, Pokemon Rubino e Zaffiro. Il 4 Ottobre invece verrà cancellata dal catalogo la serie Quantico, mentre il 9 Ottobre toccherà a The Baker and the Beauty. Il 13 Ottobre toccherà a Kyashan Sins.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Cashback, nel 2022 ritorna in una nuova versione: incredibili cambiamenti

Altre serie tv invece scadranno nei prossimi 30 giorni, la data di scadenza precisa però non è ancora stata annunciata. Stiamo parlando di Mobile Suit Gundam, G.T.O. – Great Teacher Onizuka, Kiseiju – L’Ospite Indesiderato, The Promised Neverland, Full Metal Panic!, Prison School, Fate\stay night: Unlimited Blade Works, Star Blazer 2199. Tuttavia l’addio più difficile da sopportare sarà quello che vedrà come protagonista l’amatissima serie Vikings. Il capolavoro dunque con protagonista Ragnar Lothbrok, interpretato da Travis Fimmel, lascerà Amazon Prime Video a Ottobre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy