Una semplice domanda arriva su Netflix: data di uscita e trama

A breve su Netflix esordirà il nuovo docu-show di Alessandro Cattelan dal titolo Una semplice domanda: data di uscita e trama

Il 18 marzo 2022 debutterà su Netflix un nuovo docu-show di Alessandro Cattelan, intitolato Una semplice domanda.

Una semplice domanda
Una semplice domanda (Fonte: Instagram)

In base a quanto riferito da lui stesso, l’idea sarebbe nata da una semplice domanda che sua figlia Nina gli ha posto: “Come si fa ad essere felici?”. Lo show, dunque, sarà strutturato come una sorta di viaggio alla ricerca di una risposta a questa difficile domanda. La data di esordio è stata già annunciata per il 21 gennaio 2022, ma ha subito poi uno slittamento. Oltre a Cattelan, nella serie saranno presenti ospiti d’eccezione come: Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli.

Una semplice domanda: tutto quello che c’è da sapere

Una semplice domanda
Una semplice domanda (Fonte: Instagram)

Alessandro Cattelan cercherà di scoprire come essere felice attraverso una serie di intervista a personaggi famosi provenienti tutti da mondi diversi. Nelle ultime ore circolavano delle voci su un presunto taglio di Netflix della serie di Cattelan. A rendere nota la notizia è stato il sito davidemaggio.it. Il magazine parlava di una crisi tra l’ex conduttore di E poi c’è Cattelan e la piattaforma in streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Granchio Nero, il thriller svedese in arrivo su Netflix: data di uscita e trama

Inoltre, sembra che ci sia stato anche un taglio alle puntate, inizialmente, infatti, dovevano essere otto e poi pare che Netflix le avrebbe ridotte a sei. Questo perché il talk show di Cattelan non avrebbe convinto a pieno le aspettative della piattaforma in streaming. Tuttavia, pare che tali rumors non corrispondano per nulla alla verità, come riferito da Il fatto quotidiano. Un addetto ai lavori, infatti, pur preferendo rimanere nell’anonimato, ha rivelato che tra il conduttore e la società statunitense non ci sarebbe alcuna crisi. Anzi, tra le due parti in causa non ci sarebbe stato mai alcun tipo di contrasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pensioni, mazzata totale: da aprile diminuiranno gli importi

Il conduttore ha raggiunto il massimo del successo quando dal 2011 al 2020 ha presentato il talent show X Factor. Recentemente ha condotto il programma andato in onda su Rai Uno Da grande. Inoltre, dal 10 al 14 maggio condurrà, insieme a Laura Pausini e Mika, l’Eurovision Song Contest. L’evento musicale internazionale si terrà a Torino e verrà trasmesso in prima serata su Rai Uno. Si tratta di uno degli show più seguiti al mondo, seguito in 41 Paesi con un audience di duecento milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy