Un Posto al Sole, anticipazioni 24 febbraio: la preda di Roberto Ferri

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 24 febbraio: Roberto Ferri ha già scelto la sua prossima preda.

Virginia ha deciso di raggiungere Riccardo a Napoli, ma il momento è molto concitato. Il medico e Rossella stanno facendo i conti con la difficile situazione di Corrado, l’amico della dottoressa dei tempi del liceo. La moglie di Riccardo, inoltre, potrebbe scombussolare gli equilibri già abbastanza precari della coppia.

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri (via screenshot)

Intanto, Katia e Franco hanno scelto di prendere due decisioni molto importanti per cercare di preservare le situazioni familiari. Il bacio, infatti, non ha influito nella relazione di amicizia instaurata tra i due, ma al marito di Angela sono sorti molti dubbi sulle motivazioni che hanno dettato le azioni di Katia.

Patrizio, infine, ha fatto ritorno a Napoli, ma il suo desiderio di tornare a creare e sperimentare in cucina potrebbero portarlo a fare delle scelte difficili per il suo futuro. Cosa succederà?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Katia e Franco discutono sulla Terrazza (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 24 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Roberto Ferri ha deciso di puntare la sua preda. Chiara Petrone, infatti, è diventata, in campo lavorativo, il suo obiettivo. L’imprenditore ha intenzione di ottenere il controllo del Gruppo di cui la ragazza, dopo la morte di suo padre, è divenuta il capo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuovo aggiornamento: stravolta una funzione storica

In questo momento di grande debolezza, Chiara prova a riavvicinarsi a Nunzio che, dal canto suo, ha sbollito la rabbia ed ora sembra maggiormente intenzionato a fare un passo verso di lei. Intanto, se la loro coppia potrebbe riformarsi, quella di Rossella e Riccardo è di nuovo in crisi.

LEGGI ANCHE >>> Digitale terrestre, cambiano numerazioni: la lista per trovare i canali

Il ritorno di Virginia ha spiazzato tutti ed ha “regalato” una graditissima sorpresa per i due ragazzi che stavano affrontando la questione delicata e difficile di Corrado. Riccardo, con l’arrivo della sua ex, diventa suscettibile a tutto e appare sotto pressione come mai prima d’ora e non solo sul lavoro. Per questo motivo, quindi, il suo rapporto con Rossella potrebbe risentirne profondamente. Cosa succederà?

Infine, Guido è convinto che la sua compagna Mariella abbia offerto la cena a Cotugno per la troppo buona, ma finirò per scoprire la donna sta facendo di tutto per nascondere qualcosa a lui.

Impostazioni privacy