Fu arrestato in diretta tv: oggi confessa tutta la verità

Uno dei celebri volti dell’Isola dei Famosi venne arrestato in Honduras durante una delle edizione del reality: svelato il retroscena.

A breve partirà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, non tutti sanno però che in passato uno dei protagonisti venne arrestato. A spiegare il retroscena su Instagram ci ha pensato il diretto interessato: le sue parole.

Isola dei Famosi
Il logo del famoso reality Mediaset (via Screenshot)

Tra poco tornerà in onda l’Isola dei Famosi, che prenderà il via subito dopo la finale del GF Vip 6. In molti non sanno però un particolare retroscena riguardante la trasmissione. Infatti non tutti ricordano che Francesco Facchinetti nel 2006 fu scelto proprio come inviato per il reality show, che allora andava in onda su Rai Due. Proprio in quell’edizione il figlio d’arte venne arrestato dopo essere stato scambiato per un pericoloso criminale. Oggi a raccontare la verità su quell’episodio ci ha pensato il diretto interessato.

Infatti Facchinetti ha sfruttato la noia da quarantena, dopo essere risultato positivo al Covid-19, raccontando ai suoi fan quanto successe nel lontano 2006. Proprio a causa del virus, Dj Francesco ha dovuto saltare l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Ironizzando sulla sua situazione attuale Francesco ha rivelato ai suoi fan: “si mangiava meglio in galera“. L’inviato ha poi rivelato che in quegli anni l’Hondurasera un Paese molto violento. Proprio nell’isola Facchinetti fu scambiato per dei criminali e venne arrestato.

Isola dei Famosi, Francesco Facchinetti ricorda l’arresto: avvenne nel 2006

Francesco Facchinetti
L’aneddoto ricordato dall’allora inviato dell’Isola (Via Screenshot)

Nel corso della sua rivelazione su Instagram, Francesco Facchinetti ha ricordato che in quegli anni in Honduras c’erano due gang che si chiamavano 18 e Mucha M. e si spostavano armati di fucili, pronti a sparare e rapinare. Inoltre i membri della prima gang si riconoscevano proprio per un tatuaggio del numero 18 sulla pancia. Caso vuole che Facchinetti proprio in quella parte del corpo ha tatuato un grande ‘8‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alfonso Signorini, pianto disperato: non se lo sarebbe mai sognato

Così mentre passeggiava in spiaggia, i poliziotti lo hanno avvistato hanno subito notato il tattoo. Sui social il disc jockey ha rivelato: “Hanno pensato che fossi un killer di questa banda e mi hanno portato al commissariato“. Facchinetti quindi è riuscito ad uscire dal carcere solamente grazie all’intervento della produzione dell’Isola dei Famosi. Una storia tragicomica, che sfortunatamente l’ha coinvolto in Honduras.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, gravi problemi per Belen Rodriguez: cosa le sta succedendo

Un aneddoto che fa da preludio alla nuova edizione del Reality, che da diverse stagione va in onda su Canale 5. Ancora una volta al timone si troverà Ilary Blasi, che in queste ore è al centro delle voci di gossip. Infatti sarebbe crisi profonda tra lei e Francesco Totti, con un rapporto matrimoniale che rischia di naufragare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy