Uomini e Donne, salta il trono di Matteo Ranieri? Le anticipazioni

Oggi, 21 febbraio, assisteremo ad una incredibile puntata di Uomini e Donne: rischia di saltare il trono di Matteo Ranieri.

Il trono di Matteo Ranieri potrebbe saltare: è questa la notizia che tiene banco nelle ultime ore. Stiamo parlando di uno dei volti più chiacchierati e discussi di questa edizione. Prima di scoprire le motivazioni che si celano dietro il rischio che il suo trono salti, vediamo cosa è successo di recente.

uomini e donne
Matteo Ranieri, tronista di Uomini e Donne (via social)

Matteo è sempre più più combattuto tra Federica, napoletana mamma di un bimbo, e Denise. Quest’ultima ha deciso di abbandonare il programma lasciando solo il ragazzo al centro dello studio.

Federica, invece, è delusa dal comportamento del giovane, e con ogni probabilità non sarà in studio. A fronte dell’addio di Denise, però, Matteo Ranieri ha deciso volontariamente di non far scendere nuove corteggiatrici. Quali sono le sue intenzioni? Lasciare che sia la sola Federica a proseguire oppure proverà a riprendere i contatti con Denise?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Uomini e Donne: tutte le anticipazioni di oggi 21 febbraio

uomini e donne
La copertina di Twitter del profilo ufficiale di Uomini e Donne (via social)

Il problema principale della mancata presenza di Federica in studio sarebbe la febbre. In questo periodo, la salute è messa sempre al primo posto e mantenere dei comportamenti responsabili serve a preservare anche quella altrui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus assunzioni, chi ne può usufruire e come far domanda: i dettagli

La donna, quindi, è bloccata dalla febbre, ma non si tratterebbe di Covid. Il tampone non ha riscontrato la positività della ragazza. Nonostante questo, però, non ha potuto prendere parte alle riprese facendo saltare il trono di Matteo Ranieri.

LEGGI ANCHE >>> PlayStation Store, questi capolavori sono regalati: tre giochi imperdibili

Non tutti, però, credono a questa versione e attendono la puntate per avere conferme sull’ipotesi che circola in queste ore. Il ragazzo, infatti, potrebbe aver deciso di far terminare il periodo di “conoscenza” facendo la propria scelta. Sarà davvero così?

Luca, invece, chef e pugile romano, continua la frequentazione con Lilli. La giovane ha un passato molto difficile alle spalle e potrebbe rappresentare la donna che conquisterà il suo cuore. Sarà davvero così?

Infine, assisteremo ad un faccia a faccia tra Armando e Diego particolarmente ravvicinato. Tra i due, infatti, si sfiora quasi la rissa: una prova ulteriore del fatto che il rapporto tra i due non si è mai evoluto.