Tim, nuova stangata per gli utenti: cosa sta succedendo

Tim ha pronto una nuova stangata per gli utenti. Infatti l’operatore sta pensando a nuovi costi per le proprie offerte: i dettagli.

L’operatore telefonico Tim è pronto a lanciare una vera e propria stangata per gli utenti. Infatti a breve arriveranno i nuovi costi per le promozioni. Andiamo a vedere come cambiano i piani tariffari.

Tim
I nuovi piani tariffari per l’operatore telefonico (Via Screenshot)

Tim come sempre è uno degli operatori telefonici più attivi sul mercato, risultando uno dei leader del settore della telefonia insieme a Vodafone e WindTRE. Infatti il provider italiano adesso è pronto a rinnovarsi, decidendo di abbandonare le tecnologie più obsolete. L’ultima decisione costringerà gli utenti a cambiare. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta.

Nel corso di questo nuovo anno Tim ha tantissime frecce nel suo arco, con il provider italiano che sta cercando di imporre la tecnologia di ultima generazione a tutti i suoi clienti. Infatti l’operatore andrà a sviluppare in maniera sempre più costante la sua già disponibile tecnologia del 5G. Quindi tutti i clienti dovranno avere la rete di ultima generazione, con tutti coloro che posseggono ancora una rete 3G che dovranno cambiare la SIM, visto che quest’ultima sarà dismessa. Ma non solo, infatti l’operatore ha in mente tantissime rimodulazioni che colpiranno gli utenti.

Tim, nuove rimodulazione ad Aprile 2022: i nuovi costi

TIM
I nuovi costi dell’operatore telefonico (Via Screenshot)

Dopo aver annuncaito le rimodulazione di Marzo, Tim ha deciso di lanciare anche il cambio dei costi di Giugno. Infatti l’annuncio è arrivato tramite la pagina ufficiale dell’operatore ‘Tim Informa‘. Sul sito ufficiale infatti si legge che dal 1 Aprile 2022 scatteranno i rincari per alcune offerte di rete fissa. Nello specifico stiamo parlando dell’offerta Mondo Disney+, che include TIMVision e Disney+ aumenterà di 3 Euro al mese (IVA inclusa).

POTREBBE INTERESSARTI >>> Apple annuncia la fine di iPhone: non è più in vendita!

Inoltre sempre dal 1° aprile 2022 aumenterà anche l’offerta Mondo Netflix. Questa include include TIMVision ed il piano standard di Netflix ed il cui costo aumenterà di 1 Euro al mese. Ma i rincari non sono finiti qui, infatti aumenta l’offerta Mondo Intrattenimento che combina Mondo Disney+ e Mondo Netflix. In questo caso il rincaro riguarda 3 euro la mese.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, trucco incredibile: tu scrivi in italiano, l’app traduce in inglese perfetto

Inoltre nella comunicazione ufficiale di TIM sottolinea: “eventuali promozioni in essere non subiranno alcuna variazione, anche le eventuali altre offerte TV di TIM già attive resteranno tali, salvo il tuo diritto di recedere“. L’operatore ricorda che il cliente potrà recedere senza nè penali nè costi di disattivazione entro il 30 Aprile 2022 secondo le modalità classiche.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy