You 4, nel cast un attore eccezionale: è protagonista in un’altra serie

Nella quarta stagione della serie Netflix, You, ci sarà un nuovo attore che è già protagonista di un altro contenuto della piattaforma streaming

Qualche mese fa ha debuttato la terza stagione di You, la serie televisiva statunitense di genere thriller psicologico basata sul romanzo omonimo.

you 4
you 4

La serie ruota attorno alla figura di Joe Goldberg, un libraio di New York, all’apparenza molto introverso. In ogni stagione Joe si invaghisce di una ragazza e ne diventa ossessionato, tanto da trasformarsi in un violento maniaco. Nell’ultima stagione Joe e Love si sono trasferiti a Madre Linda dove hanno deciso di crescere loro figlio. Natalie, la vicina di casa, comincia a flirtare con Joe e scatta un bacio. Love intuisce che Joe è ossessionato dalla vicina e decide di chiarire la situazione con il marito.

You 4, chi è il nuovo personaggio e possibile data d’uscita

Nell’ultimo episodio della terza stagione, Love scopre che Joe la tradisce con Marienne, che lavora con lui nella biblioteca della città. A quel punto, Joe le confessa di volere il divorzio. Tuttavia, il giovane le propone di mantenere buoni rapporti per crescere serenamente Henry. Love non la prende bene e tenta di uccidere il marito tagliandogli la gola, ma lui la anticipa. Joe abbandona Henry fuori dalla porta di casa di Dante, suo collega in biblioteca e dà fuoco alla casa e inscenando il suicidio di Love. Nella falsa confessione ammette di aver anche ucciso suo marito Joe quando ha capito che lui non l’amava più. Poco dopo, il protagonista sembra trasferirsi a Parigi, alla ricerca di Marienne. Il giovane spera di ricominciare un’altra nuova vita con la sua amante bibliotecaria Marienne.

LEGGI ANCHE—> Un Posto al Sole, chi è Giovanni? Tutto su Alessandro Gruttadauria

In base alle prime indiscrezioni sulla quarta stagione, tra i nuovi interpreti della serie ci sarà anche Lukas Gage, nel ruolo di Adam, il figlio più giovane di un ricco magnate della East Coast, così come riferito dalla Deadline. Gage ha recentemente recitato in diverse serie come: The White Lotus, Love, Victor e Euphoria. Adam è un assiduo organizzatore di feste, ma dietro questa apparenza, cela una serie di segreti. Il ragazzo, inoltre, nasconde i suoi problemi con un eccessivo uso di medicine.

LEGGI ANCHE—> Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 21 al 25 febbraio

Il suo debutto in You 4 lascia presagire che la storia della nuova stagione si svolgerà ancora a Los Angeles. Nonostante nel finale della terza il protagonista Joe abbia lasciato la periferia di Madre Linda alla ricerca di Marienne, fino a Parigi. “Ogni stagione dello show è un nuovo luogo, una nuova conversazione sull’amore con la L minuscola. Sarei entusiasta di fare una stagione europea. Penso che sarebbe molto divertente”, ha detto qualche tempo fa la showrunner Sera Gamble a TVLine. Il servizio ha annunciato qualche tempo fa la propria decisione: il debutto dovrebbe avvenire entro la fine del 2022. Al momento possiamo solo dirvi che la writers room si è messa a lavoro già dal 10 novembre, come annunciato su Twitter.

Impostazioni privacy