Love is in the air, anticipazioni 18 febbraio: Eda e Serkan sposi

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di venerdì 18 febbraio. Il matrimonio di Serkan e Eda, la coppia finalmente si sposa.

Una cerimonia celebrata in presenza di amici e parenti in una splendida cornice. Serkan, Eda e la piccola Kiraz sono una vera famiglia in tutto e per tutto adesso. Che grande emozione per i nostri protagonisti e per il pubblico della soap di Canale 5.

anticipazioni love is in the air
Serkan e Eda sposi

Il progetto di Serkan va a buon fine. Il Bolat ha organizzato nei minimi dettagli il momento della proposta di matrimonio alla sua amata fidanzata. La cena con Eda rischiava di saltare per mille motivi, ma niente avrebbe impedito di riuscire. Al tramonto Serkan si inginocchia e chiede alla Yildiz di sposarlo. La risposta è un chiaro e romantico sì.

La decisione della coppia è di sposarsi subito, non vogliono più aspettare. Dopo i cinque anni vissuti lontani e separati, l’unico desiderio è stare insieme con la figlia Kiraz. La famiglia e gli amici sono presenti in questo giorno che ricorderanno per tutta la vita.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 18 febbraio

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air 18 febbraio

Finalmente Eda e Serkan si sposano circondati da amici e familiari. La festa è anche un’occasione per Kemal di avvicinarsi a Serkan: padre e figlio decidono di darsi una possibilità. Questa è praticamente la prima volta che i due si ritrovano davvero vicini. In ballo c’è il progetto comune del porto turistico che potrà permettere loro di conoscersi meglio.

LEGGI ANCHE –> Canone Rai, ora si può ottenere l’esenzione: la procedura esatta

La Art Life, intanto, deve pensare a gestire il progetto in Qatar. I continui ritardi rischiano di mandare tutto all’aria. Se le banche dovessero chiedere di rientrare dei prestiti che hanno accordato allo studio di architettura, allora il fallimento sarebbe un rischio concreto.

LEGGI ANCHE –> Digitale terrestre, cambia la numerazione: ci sono nuovi canali. Ecco quali

Non è la prima volta che la Art Life si muove sul filo del rasoio, eppure la situazione questa volta appare più grave del passato. Serkan non è stato messo al corrente, Piril e Engin non volevano rovinargli il giorno della proposta di matrimonio a Eda. Il lavoro dovrà aspettare, i novelli sposini partono per il viaggio di nozze. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo: appuntamento con le prossime puntate di Love is in the air dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Impostazioni privacy