Perché Giovanna e Amadeus hanno il profilo di coppia su Instagram

Sai perché Giovanna Civitillo e Amadeus hanno il profilo di coppia su Instagram? La risposta alla domanda è arrivata dai diretti interessati.

Il noto conduttore di Rai Uno, direttore artistico degli ultimi tre Festival di Sanremo, non ha profili social personali ad accezione di quello in comune con la moglie. I due si sono conosciuti anni fa a L’Eredità, quando Giovanna era la protagonista dello stacchetto della scossa con Ama in conduzione.

Giovanna e Amadeus
Giovanna Civitillo e Amadeus (Foto: Instagram)

Sempre in prima fila a Sanremo insieme al figlio José per stare accanto ad Amadeus, Giovanna è un grande supporto per il conduttore di punta della prima rete. Il loro sentimento è nato come un grande amore che li ha travolti, ha raccontato la Civitillo ai microfoni de La Repubblica. Da sabato sera i due saranno insieme nuovamente davanti alla telecamera per Affari Tuoi – Formato Famiglia.

Una coppia davvero molto unita, fino a condividere i social. Spesso c’è chi ha scherzato – anche a Sanremo – sul profilo di coppia di Giovanna e Amadeus? È la donna a non volere che Ama abbia un profilo tutto suo? Assolutamente no, come ha avuto modo di spiegare più volte.

Giovanna e Amadeus: perché il profilo di coppia

Giovanna e Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Partiamo dall’inizio: l’unico profilo social ufficiale di Amadeus è quello Instagram. Nella bio del profilo @giovanna_e_amadeus troviamo: Amadeus non ha e non vuole avere un profilo tutto suo. Unico profilo Instagram. Niente Facebook, niente Twitter. Blocco chi mi pare!”. Insomma, è una decisione di Ama non avere un profilo personale da gestire e a cui stare dietro tutti i giorni. In effetti il conduttore è ha tanti impegni in Rai negli studi televisivi di Roma, nonostante la famiglia viva a Milano. Giovanna racconta che tutto sommato l’organizzazione non è complicata: “Viene su il venerdì sera o il sabato e riparte il martedì”.

LEGGI ANCHE –> Bancomat, nuove commissioni per prelevare i soldi: chi pagherà di più

Nel corso dell’intervista con il quotidiano, la signora Sebastiani (il vero nome di Amadeus è infatti Amedeo Umberto Rita Sebastiani, ndr) è tornata sull’argomento profilo di coppia: “Questa cosa colpisce, ma è semplice. Ama non è social, non ha Twitter, non ha Facebook e neanche io, per evitare gli hater. Quando è cominciato il fenomeno Instagram, mi chiedevano: mi fai un tag? Così è nato Giovanna Civitillo & Amadeus. Non controllo lui, lui non controlla me, è un profilo di coppia. Mi piace”.

LEGGI ANCHE –> Instagram ti sgrana le storie? Il trucco semplice per risolvere il problema

Giovanna e Amadeus si sono conosciuti alla fine del 2002 a L’Eredità. All’epoca la donna lo vedeva “serio, anche un po’ timido”, ma lo trovava ugualmente “affascinante”. Amadeus si comportava da gentleman, riservandole le attenzioni che non aveva dai coetanei, come ha raccontato ancora Giovanna.

Impostazioni privacy