Love is in the air, anticipazioni 15 febbraio: Serkan vuole sposare Eda

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 15 febbraio. Serkan vuole sposare Eda e presto farà la proposta alla sua fidanzata (con l’aiuto di Melo).

La coppia si è ritrovata da pochissimo, l’amore è nell’aria e presto potrebbe esserci anche un matrimonio. La proposta sarà una sorpresa in un posto speciale, l’unica a sapere che cosa sta per succedere è l’amica fidata Melo.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

L’annuncio a cena con gli amici e i parenti ha scosso la signora Deniz, vittima del grande fascino di Serkan Bolat. La proprietaria dell’hotel di Sile per ripicca ha spifferato che il terzo socio che ha salvato il progetto del porto turistico è Kemal. La signora Aydan lo aveva proposto come finanziatore in modo da fargli passare del tempo insieme a Serkan. Il lavoro poteva essere un ottimo diversivo per legare come padre e figlio.

La reazione di Serkan è fuori misura. L’architetto non ha mai visto di buon occhio Kemal, poi ha scoperto che è il fidanzato di sua madre. I due si erano amati in gioventù e adesso sono tornati insieme dopo che il destino li ha fatti ritrovare. Il Bolat è contrario, il figlio di Aydan non darà la propria benedizione a sua madre.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 febbraio

anticipazioni love is in the air
Eda e Kiraz (Love is in the air)

Serkan ha deciso di chiedere a Eda di sposarlo e confida a Melo le sue intenzioni, pregandola di mantenere il segreto. L’amica della Yildiz per una volta riuscirà a non dire tutto a Eda e Ayfer? Per lei non sarà facile contenere questa grande gioia.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, rissa tra due cavalieri: le nuove anticipazioni

Serkan e Eda stavano per sposarsi già cinque anni prima. Il giorno del matrimonio il capo di Art Life fu costretto a partire improvvisamente per l’Italia per firmare alcuni importanti documenti. Poi l’incidente aereo e la perdita di memoria: Serkan non ricordava più niente, non ricordava più Eda e i sentimenti per lei.

LEGGI ANCHE –> Fedeltà, la serie italiana in arrivo su Netflix: trama e protagonisti 

Questa sarà la volta buona. Il finale della soap turca è ad un passo, Canale 5 potrebbe mandare in onda l’ultimo episodio a breve. Il palinsesto del pomeriggio perderebbe uno degli appuntamenti più seguiti e apprezzati. Gli ascolti lo hanno dimostrato fin dalle prime puntate.

Impostazioni privacy