Federico Fashion Style apre il salone a Napoli: il catalogo prezzi

Quanto costa andare nel salone aperto a Napoli da Federico Fashion Style: il catalogo completo con tutti i prezzi.

È sbarcata da poco su Real Time una nuova edizione de Il salone delle meraviglie. Nel corso del popolarissimo programma è possibile guardare le tecniche e i lavori del noto parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. Dopo la nascita del suo primo salone ad Anzio, Federico ha raggiunto ormai una grande popolarità tanto da sbarcare anche su Rai 1 come concorrente di Ballando con le Stelle.

Federico Fashion Style-10_02_22-Vesuvius
Il noto hair stylist Federico Fashion Style (via social)

Nell’arco della scorsa estate il noto hair stylist ha aperto un nuovissimo salone anche nella città di Napoli, precisamente nel quartiere Vomero. L’inaugurazione è avvenuta il 12 luglio del 2021. Scopriamo insieme quali sono i costi per fare anche una semplice piega o i colore nel salone aperto nel capoluogo campano.

Federico Fashion Style, i costi nel suo salone di Napoli

Federico Fashion Style-10_02_22-Vesuvius
I prezzi nel salone campano di Federico Fashion Style (via social)

Nel corso degli anni Federico Fashion Style ha costruito un vero e proprio impero aprendo diversi saloni in varie città italiane. L’hair stylist ha ottenuto un grandissimo successo non solo come parrucchiere ma anche come personaggio dello spettacolo partecipando a diversi programmi in tv. Attualmente possiede ben quattro saloni che si trovano ad Anzio in piazza Pollastrini, a Roma in Via del Tritone, a Milano lungo Corso Como e anche a Napoli in via Scarlatti.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, condurrà Silvia Toffanin: ecco insieme a chi

Federico Fashion Style ha quindi aperto vari saloni di bellezza nelle maggiori città italiane e sono in tanti a voler testare la qualità e a provare una delle sue tecniche per i capelli. Bisogna considerare sono molti i collaboratori che lavorano con il hair stylist, per questo il prezzo varia in base a chi fa i capelli. Un semplice taglio fatto da Federico costa infatti 48 euro, quello fatto da un collaboratore costa invece 35 euro. Il costo medio di una piega è invece di circa 25 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nintendo Switch: i tre giochi da non perdere a meno di 20 euro

Per effettuare il colore si parte da un prezzo di 55 euro per i ritocchi, per il colore intero si va invece dai 70 ai 120 euro, le meches 180 euro e uno shatush 230 euro. Costo decisamente più alto per l’applicazione di extension a fila singola al prezzo di 300 euro, a fila intera prevedono invece un costo di ben 1.200 euro.

Impostazioni privacy