Altro fiocco azzurro in casa Chiara Ferragni: l’annuncio ai fan

Altro fiocco azzurro in casa Ferragni: è proprio l’influencer Chiara a fare il grande annuncio ai suoi fan. Tutti i dettagli della lieta notizia

Francesca Ferragni qualche mese fa, a fine dicembre, prima di Capodanno, aveva annunciato di aspettare un bambino.

chiara ferragni (Instagram)

La sorella di Chiara, aveva scelto di postare, su Instagram, una sua fotografia che la ritraeva in piedi, con una mano sul pancione, mentre il compagno, Riccardo Nicoletti, le baciava teneramente il ventre. L’influencer, allo scatto, aveva accompagnato una simpatica didascalia in tema natalizio: “Non solo panettoni“. Francesca Ferragni diversamente dalle sorelle, Chiara e Valentina, ha scelto di seguire le orme paterne diventando una dentista affermata a Milano.

La giovane è fidanzata da ben dieci anni con Riccardo Nicoletti, membro di una band Rock e appassionato di musica. La sua passione per i viaggi l’ha indotta a creare un blog di viaggi ‘Comitatoantinoia‘ dove racconta le proprie avventure in giro per il mondo. L’influencer, qualche ora fa, ha anche svelato il sesso del nascituro. Attualmente dovrebbe essere al quinto mese, dunque, l’attesa nascita sarebbe fissate per il mese di giugno 2022 circa.

Francesca Ferragni annuncia il sesso ai suoi fan

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Fonte: Instagram)

Francesca Ferragni e il compagno Riccardo hanno dato la notizia con una dolce foto pubblicata su Instagram, unita ad una descrizione che ci ha svelato proprio il sesso del nascituro. L’immagine immortala la coppia mentre si scambia un tenero bacio, come sfondo, ci sono le bellissime montagne dell’Alto Adige e un limpido cielo azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 14 al 18 febbraio

Nella didascalia della foto si legge: “Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu”. Dunque, questo messaggio ci fa intendere, senza alcun ombra di dubbio, che la coppia è in attesa di un maschietto. Tuttavia, non sappiamo ancora a che nome hanno pensato i due futuri genitori o magari non è ancora stato scelto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Morandi confessa: “L’ho fatto solo una settimana dopo Sanremo”

Le reazioni dei Ferragnez ovviamente non si sono fatte attendere. “Ti aspettiamo amore”, “Ciao amore”, hanno replicato immediatamente Chiara e Valentina. Il futuro padre del bimbo, Riccardo Nicoletti, ha anche pubblicato una storia su Instagram nella quale ha immaginato ironicamente come crescerà il suo primo figlio: “Sarà un piccolo metal-head, chitarrista, tifoso della Cremo e guai a lui se non parlerà dialetto”, ha scritto il compagno della Ferragni.

Impostazioni privacy