Ricordate Fedro Francioni del GF 3? Com’è e cosa fa oggi

Fedro Francioni partecipò alla terza edizione del Grande Fratello, salvo poi scomparire dai riflettori: cosa fa oggi e com’è diventato.

Fedro Francioni è stato uno dei personaggi più amati del Grande Fratello. L’uomo partecipò come concorrente alla terza edizione del reality condotta da Barbara D’Urso. Nel corso del suo percorso all’interno della casa, il concorrente fu costretto a lasciare il programma a causa della morte di un suo caro.

Fedro Francioni-8_02_22-Vesuvius
Fedro Francioni, ex concorrente del Grande Fratello 3 (archivi Mediaset)

Francioni ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello e oggi ha 51 anni, dalla sua partecipazione al programma di Canale 5 sono passati ormai 17 anni. La trasmissione venne condotta per la prima volta da Barbara D’Urso e come concorrenti c’erano Romana Floriana e in finalissima arrivarono Victoria, ex fidanzata americana di Pasquale Laricchia e l’attore ormai amatissimo Luca Argentero. Fedro strinse un bel rapporto di amicizia anche con la fidanzata di allora di Luca, Marianella, conosciuta all’interno della casa.

Fedro Francioni del GF 3, com’è e cosa fa oggi

Fedro Francioni-8_02_22-Vesuvius
Fedro Francioni oggi (via social)

Fedro Francioni è stato, ben 17 anni fa, uno dei concorrenti più amati della terza edizione del Grande Fratello. L’uomo si guadagnò sin da subito la simpatia degli inquilini e degli stessi spettatori del programma grazie alla sua sincerità che gli permetteva di dire sempre ciò che pensava. I rapporti non furono proprio floridissimi soprattutto con Pasquale e Victoria ma strinse una bella amicizia con la concorrente Angela Sozio che sembrava provare un’attrazione nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Spider-Man, scelta l’attrice per il prossimo film: ruolo mai visto al cinema!

Sono tantissimi i talenti che allora uscirono e guadagnarono grande visibilità dal Grande Fratello, basti pensare a Luca Argentero che ad oggi è uno degli attori più amati in Italia. Purtroppo non è stato così per Fedro. L’ex gieffino aveva allora 33 anni e partecipò al reality per via di una scommessa fatta con una sua amica. Dopo la sua uscita dalla casa l’uomo però si allontanò subito dal mondo della televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferilli gate, l’attrice rivela cosa è successo a Sanremo: una verità incredibile

Fedro oggi continua a tenersi lontano dai riflettori. Dopo tanti anni trascorsi dalla sua partecipazione al reality, ora conduce una vita tranquilla e lavora come speaker radiofonico a Radio Peter Pan. Lo scorso anno è tornato in tv proprio da Barbara D’Urso per raccontare come sta oggi e com’è cambiata la sua vita. L’uomo ha infatti una compagna e un figlio di quattro anni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy