Uomini e Donne, Gemma con un uomo misterioso: le anticipazioni

Tanti colpi di scena per questa puntata di Uomini e Donne. La grande protagonista sarà Gemma Galgani: cosa succederà alla dama torinese.

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che però stavolta si concentrerà sul trono over. Infatti la grande protagonista sarà Gemma Galgani pronta a fare una nuova conoscenza.

Uomini e Donne
Gemma Galgani nello studio di Canale 5 (via Mediaset)

Torna Uomini e Donne, con l’ultimo appuntamento settimanale, che vedrà protagonista il trono over. Una scelta necessaria visto che l’appuntamento di ieri si è concentrato su Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani. Nella nuova puntata in apertura dovrebbe esserci proprio Gemma Galgani. La storica dama della trasmissione di Canale 5 di certo non sta vivendo un momento semplicissimo dal punto di vista sentimentale ed ha già affrontato tante delusioni.

Stando alle parole della torinese parte di questo suo malessere è dovuto anche al comportamento di Tina Cipollari, visti i suoi bruschi commenti sull’infinito percorso di Gemma. Inoltre l’opinionista proverà subito ad uscirne, esortando gli ex della Galgani ad esprimere un’idea sul suo conto. Tra i tanti cavalieri contattati troviamo anche l’ex storico della dama torinese, Giorgio Manetti. Nonostante tutto, Gemma è sempre pronta a rimettersi in gioco nel dating show.

Uomini e Donne, le anticipazioni vedono Gemma protagonista: cosa succederà

Gemma Galgani
La dama torinese in studio da Maria De Filippi (Via Screenshot)

Salvo clamorosi colpi di scena la Regina della puntata di questo venerdì 11 febbraio dovrebbe essere proprio Gemma Galgani. Inoltre stando al portale specializzato, Il Vicolo delle News, la dama torinese fornirà ai telespettatori le ultime novità della sua vita amorosa. Infatti proprio la Galgani sembrerebbe essere uscita con un nuovo cavaliere del parterre ed in trasmissione si scoprirà chi è il fortunato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, la verità sul discorso di Sabrina Ferilli: chi l’ha scritto davvero

Ma nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne ci sarà anche ampio spazio per i Cavalieri. Infatti Maria De Filippi tornerà ad occuparsi di Ida Platano che sta approfondendo la sua conoscenza con Alessandro, un ragazzo giunto in trasmissione esclusivamente per lei. Il feeling tra i due è stato immediato sin dal primo momento in trasmissione. Per questo motivo la dama ha ammesso di voler continuare a conoscere il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, la verità sul discorso di Sabrina Ferilli: chi l’ha scritto davvero

Sempre secondo ‘Il Vicolo delle News‘ ci potrebbe essere una lite senza precedenti durante la prossima puntata di Uomini e Donne. I due cavalieri che si affronteranno senza esclusione di colpi saranno Armando Incarnato e Biagio Di Maro, tornato in studio dopo le assenze di queste ultime puntate. Questi quindi dovrebbero essere i protagonisti della puntata di questo venerdì 11 febbraio.

Impostazioni privacy