Uomini e Donne, tronista cambia corteggiatrice: le anticipazioni

Un tronista di Uomini e Donne stravolgerà oggi il suo percorso, puntando ad una nuova corteggiatrice: puntata ricca di colpi di scena.

Sono tantissime le novità che stupiranno nel corso della puntata di Uomini e Donne di questo giovedì 10 febbraio. Infatti un tronista dimenticherà una corteggiatrice per puntare ad una nuova dama: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Nel corso della puntata di ieri la Redazione di Uomini e Donne si è concentrata sulle peripezie amorose di Matteo Ranieri. Oggi quindi Maria De Filippi lascerà ampio spazio a Luca Salatino. L’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, a sorpresa, nell’ultima puntata ha mandato via Eleonora, dopo una serie di segnalazioni che gli erano arrivati sulla ragazza. Una scelta che ha sorpreso sia lo studio che i telespettatori a casa.

Infatti durante la trasmissione, a più riprese, Luca ha rivelato di non fidarsi più della giovane corteggiatrice di non essere disposto a proseguire un percorso segnato dai dubbi. Quindi secondo le anticipazioni, durante la puntata di oggi non ci sarà il ritorno in studio di Eleonora che al contrario sui social avrebbe smentito le voci arrivate su di lei, ribadendo l’intenzione di chiudere l’esperienza nel programma di Canale 5. D’altra parte Luca sarebbe già pronto a voltare pagina ed approfondire la conoscenza con una nuova corteggiatrice.

Uomini e Donne, Luca interessato ad una nuova corteggiatrice: cosa succederà

Uomini e Donne
Tante novità per il protagonista del trono maschile (via Screenshot)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, Luca Salatino sembrerà pronto a dimenticare definitivamente Eleonora. Il tronista quindi inizierà un nuovo percorso in trasmissione ed in studio verrà mostrata infatti l’esterna del tronista con una nuova ragazza con cui Luca sembrerà trovarsi molto bene.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Noi, il remake italiano di This Is Us: chi ci sarà nel cast. Nomi pazzeschi

Intanto Luca continuerà anche la conoscenza di Lilli Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata ci sarà spazio anche per il segmento senior della trasmissione e ci sarà un nuovo alterco tra Armando Incarnato e Marika. Sono quindi tantissimi i colpi di scena che andranno in onda nella puntata odierna.

LEGGI ANCHE >>> Manifest, la storia vera dietro la serie ed il volo Malaysia Airlines 370

Stando alle anticipazioni della nuova puntata del dating show di Maria De Filippi ci sarà spazio anche per Marika Geraci che tornerà protagonista. Infatti la dama inizierà la sua frequentazione con un nuovo cavaliere, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Armando Incarnato quindi solleverà diverse critiche nei confronti della bella siciliana, scatenando lo studio.

Impostazioni privacy