Iliad, cancellate alcune offerte dal catalogo: quali sono

Iliad ha deciso di rinnovare il proprio catalogo di offerte, cancellando alcuni piani tariffari: tutte le novità per l’operatore francese.

Non smette mai di rinnovarsi Iliad, che ha deciso di stravolgere il proprio catalogo. Infatti alcuni utenti non potranno più usufruire di diversi piani tariffari. Andiamo a vedere quali saranno le offerte non più attivabili.

Iliad
Il logo dell’operatore francese (Via Screenshot)

Negli ultimi anni Iliad è entrata a capofitto nel mondo della telefonia e ad oggi è senza ombra di dubbio una delle compagnie migliori sul mercato. Grazie alle sue offerte vantaggiose, infatti, l’operatore è riuscita a guadagnare prestigio visti anche i cossi bassissimi ed accessibili a tutti. Nonostante ciò, però, all’inizio di questo 2022, la compagnia ha deciso di rivedere il suo catalogo e le offerte per gli utenti.

Questa potrebbe essere una vera e propria batosta per tutti coloro che erano interessati alle offerte cancellate dalla compagnia telefonica. Nonostante questa revisione, però, l’operatore risulta essere uno dei migliori presenti sul mercato, riuscendo a competere con colossi come Vodafone, Tim e WindTre. Periodicamente l’operatore rosso rinnova alcune delle sue offerte ed altre invece le elimina. Andiamo quindi a scoprire i piani tariffari cancellati.

Iliad, eliminate definitivamente alcune offerte: tutte le novità dell’operatore

Iliad
Quali offerte voleranno via (Via WebSource)

In molti conosceranno la famosissima offerta di Iliad chiamata Giga 120. Come potete immaginare questo piano tariffario è in grado di offrire ben 120gb di navigazione in Internet ed è una di quelle offerte imperdibili presenti sul mercato, temuta anche dai colossi del settore. Questo piano costava solo 9,99 euro al mese ed adesso però non sarà più attivabile.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, in regalo nuovi smartphone: come ottenerli

Un’altra offerta molto apprezzata e che adesso non sarà più disponibile è Giga 80, dal costo di 7,99 euro al mese. Tutta l’utenza ed i possibili clienti dovranno dire addio anche a GB 40 a 6,99 euro al mese e l’offerta Voce senza GB. Sono diversi i pacchetti che quindi andranno in pensione, con l’operatore pronto a lanciare altre vantaggiose offerte per i clienti che riusciranno a contenere tanti giga e tante chiamate per tutti.

LEGGI ANCHE >>> NFT, come crearlo e quanto costa farlo: tutti i passaggi

Infatti l’operatore ha promosso in queste ore diverse offerte flash come ad esempio Flash 150 a 9,99 euro al mese che è attivabile da almeno un paio di settimane. Invece non sarà più in promozione la GB 50 che è stato sostituito da GB 80 con cui condivideva il costo mensile di 7,99 euro al mese. L’ultima offerta flash, invece, che è ancora attivabile è la Flash 100 5G dal costo di 9,99 euro al mese.