Un Posto al Sole, anticipazioni 10 febbraio: il segreto di Bianca

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 10 febbraio: Bianca nasconde un segreto che potrebbe farla finire nei guai.

Nunzio ha preso una decisione importante dopo le ultime vicende che lo hanno visto coinvolto con Chiara. Il figlio di Katia, infatti, ha scelto di lasciare la ragazza, memore delle vicende che hanno coinvolto la coppia in gioventù. Nunzio, però, non immagina la dipendenza dalla cocaina della Petrone. Lo scoprirà?

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca fa colazione con in volto una malcelata tristezza (via screenshot)

Intanto, Riccardo è partito per Bolzano con Rossella che ha scelto di dargli fiducia. La figlia di Michele e Silvia avrà fatto bene a fidarsi del medico? Intanto, però, a Napoli, lei si trova alle prese con un caso clinico davvero spinoso. Sarà cavarsela?

Scopriamo cosa succede nella prossima puntata: di seguito le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo e Rossella cenano al Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 10 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Roberto Ferri e Lara partecipano all’evento di beneficenza. La serata vedrà anche Marina tra i protagonisti che si presenterà, però, da sola. La donna, infatti, ha scelto di non farsi accompagnare da Fabrizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, batosta inaspettata per tutti gli utenti: cosa sta succedendo

L’evento rappresenterà un nuovo momento di forte tensione tra le due donne, tanto che da un momento all’altro si teme possa esplodere il conflitto. Inoltre, nella stessa occasione vedremo anche la complicità tra Roberto e Marina. I due imprenditori, dopo la decisione della donna di andare a Londra con Fabrizio, si erano allontanati, ma l’attrazione resta forte. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE >>> Blanco: chi è la ragazza del vincitore di Sanremo 2022

Intanto, Riccardo fa già ritorno a Napoli dopo la brevissima parentesi di Bolzano. Il medico avrà ottenuto ciò che vuole dal confronto con sua moglie Virginia? Allo stesso tempo, Rossella affronta una delle situazioni lavorative più complesse della sua carriera in ospedale. Riuscirà a cavarsela?

Infine, Bianca è sempre di malumore e quindi Franco e Giulia decidono di indagare. I due scoprono qualcosa di davvero spiacevole. La ragazzina sta attraversando un periodo molto difficile ed i risultati scolastici rispecchiano la situazione. Non si tratta, infatti, della sola professoressa di inglese, ma in generale l’andamento di Bianca a scuola non sta rispecchiando le aspettative e le capacità che ha dimostrato di avere.

Impostazioni privacy