Blanco: chi è la ragazza del vincitore di Sanremo 2022

Blanco ha vinto l’edizione di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood con la canzone “Brividi”: chi è la sua ragazza?

Un ragazzo di 18 che stava già scalando le classifiche musicali nostrane con dei feat diventate delle vere e proprie hit. Una, in particolare, ha accompagno l’estate del 2021 di tanti ragazzi: “Mi fai impazzire”. Un successo clamoroso che ha portato la canzone ad avere oltre 30 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Ma il sogno musicale, per lui, sembra appena cominciato.

blanco
Blanco in una vasca bacia la sua ragazza (via social)

Si è presentato a Sanremo in coppia con Mahmood portando sul palco una canzone molto profonda che dal primo ascolto è entrata nella testa dei telespettatori. Primi in classifica sin dalla prima serata, “battuti” solo da Gianni Morandi nella serata delle cover.

Un debutto che il giovanissimo cantante sicuramente non potrà dimenticare. Il palco di Sanremo è considerato il più prestigioso d’Italia in fatto di musica e vincere all’esordio non è cosa da tutti. Il ragazzo il coppia con lui, Mahmood, è riuscito nell’impresa qualche anno fa.

Insomma, un giovanissimo duo di fenomeni del panorama musicale italiano che adesso dovrà portare in alto il tricolore all’Eurovision che quest’anno si svolgerà a Torino. Lo scorso anno, i Maneskin riuscirono in una doppietta storica che li ha lanciati verso il successo planetario.

Ma come procede la vita di Blanco dal punto di vista sentimentale? Scopriamo di più su una delle rivelazioni di Sanremo 2022.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Chi è la ragazza di Blanco?

blanco
Blanco e Giulia Lisioli (via social)

Blanco, vincitore del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood, è fidanzato. La ragazza si chiama Giulia Lisioli. Una notizia che potrebbe stupire i più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vuoi risparmiare soldi? Le migliori app per accumulare grosse somme

Nelle scorse settimane, infatti, i fan hanno pensato che il ragazzo e Mahmood avessero una relazione. Erano arrivate conferme anche dalle loro performance sul palco dell’Ariston molto intense e quasi intime.

LEGGI ANCHE >>> Assegno unico: prima di incassarlo, c’è una cosa che devi sapere!

Il giovanissimo cantante, però, ha già una dolce metà e si chiama, come già anticipato in precedenza, Giulia Lisioli. Si tratta di una ragazza di diciannove anni, un anno più grande di Blanco, che non ha un nome conosciuto al grande pubblico. “Soli” 90mila followers su Instagram e diverse fotografie che la ritraggono in compagnia della rivelazione di Sanremo 2022. Baci e momenti di intimità che la ragazza ha voluto condividere sui social.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy