Love is in the air, anticipazioni 10 febbraio: la sorpresa di Eda per Kemal

Love is in the air, anticipazioni puntata 10 febbraio: Eda decide di preparare una bellissima sorpresa per Kemal.

Kemal e Serkan hanno scoperto di essere rispettivamente padre e figlio. Una sorpresa non molto piacevole per il giovane, una notizia con la quale fare i conti per l’uomo. In tutto ciò, che ruolo potrebbe svolgere Eda nella questione? Riuscirà ad avvicinare i due oppure prenderà le parti del compagno e allontanerà sua figlia Kiraz da Kemal?

anticipazioni love is in the air
Kemal guarda da lontano Kiraz che va via (via screenshot)

Per il momento, in uno dei momenti più importanti della piccola Kiraz, il suo primo giorno di scuola, Kemal non c’è. Il nonno della bambina, infatti, ha assecondato la volontà di Serkan che non voleva che si presentasse.

La piccola, però, non conosce e non accetta le dinamiche degli adulti e quindi corre a nascondersi nel bagno della scuola quando all’uscita non vede suo nonno Kemal. Cosa succederà adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 10 febbraio

anticipazioni love is in the air
Serkan indignato dopo la rivelazione di sua madre (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda giovedì 10 febbraio scopriamo che Kemal decide di intervenire. Serkan non aveva dato il suo permesso affinché il nonno di Kiraz fosse presente al suo primo giorno di scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mahmood e Blanco, come si sono conosciuti: il racconto da ‘Brividi’

Una delusione troppo grande per la piccola che con Kemal sta creando un rapporto davvero speciale. Lo considera davvero come un nonno, che tra l’altro è nell’effettivo avendo scoperto che è il padre di Serkan, e sta trascorrendo con lui molto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, batosta inaspettata per tutti gli utenti: cosa sta succedendo

Lo stesso Kemal aveva cercato di far ragionare Serkan sul rapporto che sta crescendo con la piccola Kiraz, ma il giovane non ha voluto saperne. Ancora ferito dalla rivelazione di sua madre, Serkan non ha intenzione di provare alcun approccio né avvicinamento. Con Eda è stato chiaro: non vuole sentirne più parlare.

La piccola Kiraz, però, non può che rimanere estremamente delusa dall’assenza di suo nonno e per questo decide di andare a nascondersi in bagno. Kemal, appresa la notizia, decide di correre in suo aiuto e riesce a risolvere la situazione.

Eda, quindi, non sa davvero come ringraziarlo per aver deciso ugualmente di intervenire, nonostante le remore di Serkan. Per provare a sdebitarsi, la bella Yildiz decide di fare una sorpresa a Kemal: un bellissimo gesto di avvicinamento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy