Uomini e Donne, Gemma sorprende tutti in studio: mossa inaspettata

Gemma Galgani, oggi, sorprenderà tutti nello studio di Uomini e Donne: la rivelazione inaspettata della dama torinese 

Nella puntata di oggi, martedì 8 febbraio, di Uomini e Donne si partirà con Gemma Galgani che pare si sia ripresa completamente dall’ultima delusione amorosa. La sua intenzione, dunque, è quella di rimettersi subito nuovamente in gioco.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Nelle puntate precedenti, molto spesso, abbiamo visto la dama scoppiare in lacrime per Massimiliano. Quando il nuovo partecipante si era presentato in studio, aveva subito attirato l’attenzione della torinese, che si era addirittura cimentata in un ballo sexy soltanto per lui. In quella occasione, però, Massimiliano aveva preferito fare la conoscenza di Nadia, lasciando Gemma nello sconforto totale. Anche Tina Cipollari era intervenuta su questa situazione, criticando fortemente la Galgani. Inoltre, la dama, nelle ultime puntate, ha rilevato che, secondo il suo parere, il motivo per il quale gli uomini non si avvicinino più a lei sia da imputare a Tina Cipollari. Quest’ultima, quasi sempre, interviene nelle sue relazioni esprimendo duri giudizi che spaventano i cavalieri.

Uomini e Donne: le anticipazioni dell’8 febbraio

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

In base a quanto riportato da Il Vicolo delle News, oggi, Gemma rivelerà al pubblico di Uomini e Donne di essere uscita finalmente con un nuovo corteggiatore. Dunque, la donna pare abbia deciso di iniziare una nuova conoscenza, nonostante i mesi di delusioni continue, in particolare con Costabile e Leonardo Bozzetti. Intanto, Ida Platano ha attraversato un momento parecchio difficile, nelle ultime puntate del dating show. La donna si è lasciata andare, in diverse occasioni, a momenti di commozione in quanto non riesce più a provare lo stesso coinvolgimento e la stessa passione che ha sentito per il suo ex Riccardo Guarnieri, conosciuto proprio all’interno del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ferilli gate, l’attrice rivela cosa è successo a Sanremo: una verità incredibile

Ida, nell’attuale edizione del programma televisivo aveva intrapreso una conoscenza con Marcello Messina e Diego Tavani. Con quest’ultimo, la dama aveva deciso di proseguire la relazione al di fuori del programma, ma lui pare che non se la sia sentita. Di conseguenza, anche questa storia è completamente naufragata.
Attualmente, la concorrente del trono over sta conoscendo Alessandro. Nonostante le perplessità iniziali, in base alle anticipazioni, la Platano confermerà il feeling con il cavaliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Noemi, il segreto dei 15 chili persi: parla la sua nutrizionista

Nella puntata di ieri, invece, ci sono stati due ospiti speciali: Ciprian e Andrea Nicole. Maria De Filippi ci ha tenuto a fare le sue scuse alla coppia, dopo essere stati accusati di aver ingannato l’intera redazione. La conduttrice ha consentito loro anche di poter rivivere la scelta, stavolta però in modo consueto, con la tradizionale caduta dei petali. Invece, per Matteo Ranieri continuano le tensioni con Federica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy