Temptation Island, la coppia si lascia e partono gli insulti sui social

Due dei proagonisti di Temptation Island si sarebbero separati, con non poco rancore. Andiamo a vedere chi sono e cos’è successo. 

Spunta un clamoroso retroscena su due ex protagonisti di Temptation Island. Una coppia è scoppiata con non pochi attriti. Infatti sui social sono spuntate pesanti acccuse, con i followers rimasti a bocca aperta.

Temptation Island
Il logo della seguitissima trasmissione Mediaset (Via Screenshot)

Durante l’ultima edizione di Temptation Island abbiamo visto la nascita della coppia composta da Alessandro Autera e Carlotta Adacher. I due però negli ultimi giorni sembrerebbero essersi lasciati. Alessandro e Carlotta si sono conosciuti nell’edizione 2021, dove il concorrente è entrato in coppia con Jessica Mascheroni, e lei invece ben presto è diventata una tentatrice proprio dell’uomo. Con il passare dei giorni, tra loro è sbocciato l’amore. Dopo il programma hanno continuato a conoscersi e si sono fidanzati.

Tutto sembrava procedere per il meglio ed invece i due hanno deciso di annunciare la loro rottura in queste ore. A scatenare la crisi ci avrebbe pensato Autera, che ha mostrato alla compagna la necessità di prendersi una pausa. Mentre invece Carlotta ha subito parlato di una ferita non risanabile. Inoltre all’uomo non sarebbe piaciuto il comportamento della partner una volta presa la decisione di prendersi una pausa. Alessandro quindi non ha gradito alcune storie Instagram dell’ex e questo avrebbe scatenato le accuse reciproche.

Temptation Island, accuse social tra Alessandro e Carlotta: followers a bocca aperta

Temptation Island
I due durante la trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Con una serie di stories su Instagram i due hanno iniziato ad accusarsi. Infatti a partire ci ha pensato proprio Alessandro Autera che ha criticato pesantemente l’ex Carlotta. L’uomo ha ribadito di aver portato sempre rispetto per la sua partner. L’uomo sostiene di essersi sempre comportato bene ma di essere ormai arrivato a un limite. A rendere ancora più complicato il loro rapporto è la storia a distanza che vivono. Quindi a far indispettire ad Alessandro ci avrebbero pensato alcuni comportamenti di Carlotta in sua assenza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo, scoppia la bomba: Ferilli contro Amadeus. Il fuorionda: “Pezzo di me**a”

Sul proprio profilo Alessandro ha infatti affermato di aver sempre portato il massimo rispetto nella relazione e di essere innamorato. Ma non appena è avvenuta la rottura lei avrebbe iniziato a comportarsi in modo sbagliato. Inoltre l’uomo ha rivelato di aver provato anche a riavvicinarsi proprio per chiarire questa situazione. A questa proposta, però, Carlotta avrebbe risposto con toni poco graditi. Carlotta allo stesso tempo avrebbe risposto in modo disinteressate alle chiamate dell’ex partner.

LEGGI ANCHE >>> Elisa come non l’avete mai vista: cosa ha fatto subito dopo Sanremo

Dopo le pesanti accuse la Adacher ha deciso di rispondere. Infatti sempre tramite Instagram la donna ha scritto: “Mi dispiace che stiate assistendo a tutto questo teatrino. Trovo giusto rispondere a certe accuse e critiche. Ieri ero in serata. Ho chiuso una relazione e sono uscita con degli amici. Ho voluto svagarmi e stare spensierata“. Così l’ex protagonista di Temptation Island ha ribadito di non aver nulla da nascondere ed ha concluso il suo sfogo affermando: “I suoi insulti gratuiti vanno avanti purtroppo da mesi e sono stanca. Non ce la faccio proprio più“.

Impostazioni privacy