Il colore della magnolie 3 si farà? Come stanno le cose

Il colore delle magnolie 3 | Da pochi giorni ha debuttato la seconda stagione della serie e in molti già si chiedono quando debutterà la terza: tutti i dettagli 

A partire dal 4 febbraio 2022 ha debuttato su Netflix Il Colore delle Magnolie 3. I produttori esecutivi della serie sono Sheryl J. Anderson, Daniel Paulson e Sherryl Woods. La serie è ispirata ai romanzi rosa scritti da Sherryl Woods: Profumo di magnolia, Dolce magnolia, I segreti delle magnolie, Come magnolie in fiore, Il colore delle magnolie, Coccole e magnolie, L’estate delle magnolie, Magnolie a mezzanotte, All’ombra delle magnolie, Amore, amiche e… magnolie, Swan Point (2014 negli Stati Uniti, inedito in Italia).

Il colore delle magnolie 3
Il colore delle magnolie 3 (Fonte: Instagram)

Maddie, Helen e Dana Sue, migliori amiche a partire dall’infanzia, aprono una spa insieme. Intanto, le tre cercano di destreggiarsi tra  relazioni sentimentali, famiglia e carriera nell’incantevole cittadina di Serenity nella Carolina del Sud. La prima stagione de Il Colore Delle Magnolie termina con un finale che lascia in sospeso il futuro di diversi personaggi. Il primo ciclo si conclude con un incidente stradale che ci terrà tutti col fiato sospeso. Nella seconda stagione, Maddie, Helen e Dana Sue vengono a sapere chi c’era nella macchina.

Il colore delle magnolie 3: tutto quello che c’è da sapere

Il colore delle magnolie 3
Il colore delle magnolie 3 (Fonte: Instagram)

In molti si chiedono se ci sarà una terza stagione dell’amatissima serie, per ora la piattaforma in streaming non ha ancora comunicato nulla. In ogni caso la seconda stagione ha già attenuto un successo straordinario posizionandosi nella top ten dei contenuti più visti di Netflix. “Sto cercando di far sì che, a forza di parlarne, la terza stagione diventi realtà” ha dichiarato la protagonista JoAnna García Swisher in un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riverdale 6, cosa c’è da sapere sulla prossima stagione: incredibili anticipazioni

 Il Colore delle Magnolie potrebbe esordire nella primavera del prossimo anno. Dunque, al momento non ci resta che attendere una conferma ufficiale di Netflix, che potrebbe arrivare nei prossimi mesi. “Non finirete la seconda stagione senza chiedervi cosa diamine succederà nella terza, ve lo assicuro. Sarà peggio di chiedersi chi c’era nella macchina” ha svelato JoAnna García Swisher al magazine Parade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Film al cinema, la lista delle pellicole in uscita a febbraio

Di seguito il cast delle seconda stagione:

  •  JoAnna Garcia Swisher
  • Brooke Elliott  Heather Headley
  • Logan Allen
  • Anneliese Judge
  • Carson Rowland
  • Justin Bruening
  • Chris Klein
  • Jamie Lynn Spears
  •  Dion Johnstone
  • Brandon Quinn