Uomini e Donne, torna una vecchia protagonista: le anticipazioni

Un ex protagonista di Uomini e Donne è pronta a tornare in trasmissione. Per lei è in arrivo una rivincita: cosa succederà oggi.

Puntata speciale per Uomini e Donne, con un ex tronista che tornerà in studio per prendersi una vera e propria rivincita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni riguardanti la puntata odierna.

Uomini e Donne
Lo studioo del dating show di Maria De Filippi (via Screenshot)

Saràa una puntata speciale quella di Uomini e Donne che andrà in onda oggi. Infatti in trasmissione tornerà Andrea Nicole Conte, la tronista uscita dallo studio in compagnia di Ciprian Aftim. Inoltre su Canale 5 la protagonista assoluta di questa stagione rivelerà proprio come sta andando la storia d’amore con Ciprian, ma le sorprese non finiranno di certo qui.

Infatti sarà proprio Andrea Nicole a chiedere perdono a Maria De Filippi, per come ha concluso la sua esperienza in trasmissione. Infatti lo scorso dicembre la tronista ha organizzato una fuga amorosa proprio con Aftim, senza avvisare la redazione. Così la presentatrice deciderà di fare un regalo ai due ragazzi, proponendo loro un ballo con tanto di pioggia di petali di rosa. Andiamo quindi a vedere cosa accadrà durante la puntata odierna.

Uomini e Donne, Andrea Nicole torna in trasmissione: tutte le anticipazioni

Andrea Nicole
La tronista nello studio di Canale 5 (via Screenshot)

Stando alle anticipazioni riportate dalle varie testate specializzate, infatti, durante la puntata di oggi Andrea Nicole Conte ed Ciprian Aftim non si aspetteranno la grande sorpresa che gli riserverà Maria De Filippi. Il gesto della presentatrice, inoltre, sarà accolto da grande entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eurovision 2022, tensione tra i conduttori: cosa sta succedendo

Così sarà sancita la pace tra la tronista e l’entourage di Uomini e Donne, con tutta la Redazione pronta a festeggiare il trionfo dell’amore. Al centro dell’appuntamento odierno, infatti, avremo anche avremo anche i protagonisti del trono classico e over. Oggi infatti si continuerà a parlare soprattutto di Matteo Ranieri, Federica e Denise. Proprio quest’ultima ha confessato di avere non pochi dubbi riguardo il tronista.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, scoppia la bomba: Ferilli contro Amadeus. Il fuorionda: “Pezzo di me**a”

Inoltre ben presto a Uomini e Donne si tornerà a parlare delle peripezie sentimentali di Armando Incarnato e Biagio Di Maro. I due corteggiatori del Trono Over, ultimamente sono rimasti un po’ in ombra. Ben presto però Biagio e Armando torneranno protagonisti, specialmente nei prossimi appuntamenti del dating show. Secondo i siti specializzati, non mancheranno critiche e colpi di scena.