L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 7 al 13 febbraio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 7 al 13 febbraio: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 7 al 13 febbraio, è importante tenere presenti i transiti dei pianeti nei vari segni.

Oroscopo-5_02_22-Vesuvius
Oroscopo e i segni zodiacali (Pixabay)

Nell’arco di questa seconda settimana del mese di febbraio Marte e Urano saranno in trigono di terra. La Luna transiterà prima in Gemelli per poi passare nel segno del Cancro. Mercurio entrerà invece in Capricorno.

Seguici su Telegram!

L’oroscopo della settimana, top e flop

Oroscopo-5_02_22-Vesuvius
I vari segni zodiacali (Pixabay)

Ariete – voto 5,5. Vi attende una settimana piuttosto sottotono caratterizzata da un certo nervosismo e un po’ di malumore. State attenti quindi, pensate a coltivare le vostre passioni e tutto ciò che vi fa stare bene senza scatenare voi stessi situazioni spiacevoli che possono essere evitate con un pizzico di buona volontà. Cercate di costruire amicizie vere e sincere e non per il gusto di circondarvi di tante persone. La vostra priorità deve essere quella di potervi fidare delle persone per riuscire ad aprirvi.

Toro – voto 8. Ottima settimana per i nati sotto il segno del Toro. Vi attendono quindi ottime giornate in cui avrete buone possibilità di riuscire a portare a termine tutto ciò che vi siete prefissati. Vi aspetta davvero un periodo davvero ricco di novità anche se la fiducia in voi stessi potrebbe essere messa a dura prova dalle difficoltà di ogni giorno: cercate di non scoraggiarvi.

Gemelli – voto 8,5. Settimana davvero ottima anche per voi soprattutto grazie alla Luna nel segno. Finalmente vi sentirete liberi di non stare sempre lì a pensare a tutto quello che non va godendovi invece ciò riuscite a portare a termine. Ricordate soprattutto che il successo e le capacità non si misurano in base al giudizio degli altri ma soprattutto in base alla vostra personale soddisfazione che nessuno vi può togliere.

Cancro – voto 6. Settimana abbastanza buona anche per il segno del Cancro anche se trascorrerà senza particolari scossoni. Le situazioni di forte stress ovviamente non mancheranno ma questo vi deve spingere a fare del vostro meglio senza lasciarvi abbattere. Cercate di appoggiarvi alle persone giuste e vedrete che dividere il peso con qualcuno non vi apparirà più come una sconfitta ma condivisione.

Leone – voto 5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Dopo un periodo di grandi fatiche potreste sentire l’esigenza di riposare un po’ per recuperare tutte le energie. Cercate di prendervi un periodo per voi stessi in cui dedicarvi agli affetti più cari senza però lasciarvi influenzare dalla negatività ti terze persone.

Vergine – voto 7,5. Questa sarà una settimana davvero interessante per i nati sotto il segno della Vergine. State attenti a non prendere sempre tutto alla leggere ma dovete cercare sempre di stare attenti per affrontare ogni imprevisto che potrebbe presentarsi. Cercate di non prendere decisioni troppo affrettate ma chiedete un consiglio anche a persone più mature ed esperte.

LEGGI ANCHE >>> Amici, non c’è pace per lei: vittima di un nuovo infortunio

Bilancia – voto 6. Settimana piuttosto tranquilla per i nati sotto questo segno. Non c’è nessuna novità particolare in vista ma questo non vuol dire che potrete adagiarvi sugli allori. In momenti particolarmente tranquilli la tristezza e la nostalgia potrebbe farsi sentire ma dovete cercare di guardare sempre il lato positivo perché una bella scossa arriverà presto nella vostra vita. Sarà meglio mettere da parte ogni vostra certezza e intraprendere nuove strade con coraggio.

Scorpione – voto 6,5. Vi attende una settimana davvero stancante, anche se in senso positivo. Dopo un periodo di grande lavoro avrete sicuramente la voglia di rilassarvi un po’ ma attenti a non abbassare la guardia e a non tralasciare i vostri doveri. Il lavoro però non ostacolerà le vostre riflessioni personali né vi priverà della possibilità di passare del tempo per il vostro benessere fisico e mentale. Attenzione però a non esagerare, cercate sempre di essere realisti senza gravarvi di carichi che non potete sostenere.

Sagittario – voto 7,5. Settimana davvero buona per i nati sotto questo segno. Cercate di non dare nulla per scontato ma di riflettere sempre non solo su ciò che vi circonda ma anche su voi stessi. Sicuramente vi attendono tanti colpi di scena nell’arco di questi giorni e si spera siano sempre piacevoli e che sappiate sfruttare ogni occasione a vostro vantaggio. Il coraggio di mettervi in gioco vi farà riscoprire fantasia e creatività: ottime basi per nuovi progetti da costruire.

Capricorno – voto 7. Sta per cominciare una settimana davvero buona per voi nati sotto il segno del Capricorno. Siete davvero carichi di energie e per questo riuscirete senza sforzo a portare a termine tutto ciò che vi eravate prefissati. I giorni scorreranno senza particolari scossoni ma è proprio per questo che riuscirete a godervi la serenità che solo le piccole cose regalano. Cercate però di non concentrarvi troppo su voi stessi dimenticando di mostrare anche attenzioni a chi volete bene.

Acquario – voto 6,5. Settimana tranquilla per i nati sotto questo segno. Ovviamente mancheranno le situazioni che richiederanno la vostra massima concentrazione: quando il dovere vi chiama dovete rispondere. Il segreto nei momenti di grande fatica è quello di riuscire a ritagliarvi dei piccoli momenti da dedicare a voi stessi e alle persone che vi stanno accanto. Non sempre riuscite a sentirvi soddisfatti, ma anche a questo c’è una soluzione: cercate di non addossarvi anche dei problemi degli altri.

Pesci – voto 7. Settimana davvero piena di novità per i nati sotto questo segno, anche se proprio per questo dovrete fronteggiare l’ansia che si fa sentire. Cercate di vivere il momento e se qualcosa vi tocca nel profondo, cercate di assorbire sempre il buono di ogni cosa e chiudete definitivamente la porta a cose o persone che portano solo negatività nella vostra vita. Potrete arrivare a vivere dei momenti che vi porteranno all’esasperazione ma prima di prendere decisioni affrettate cercate di valutare bene tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Film al cinema, la lista delle pellicole in uscita a febbraio

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Toro con 8 e Gemelli con 8,5. Tra i flop invece abbiamo Leone con 5 e Ariete con un 5,5.

Impostazioni privacy