Amici, non c’è pace per lei: vittima di un nuovo infortunio

Nuovo infortunio per una protagonista assoluta di Amici. Andiamo a scoprire chi è e che cosa è successo all’interno della trasmissione. 

Uno dei volti più amati di Amici si è infortunato nuovamente. Infatti la notizia è esplosa in rete e successivamente è stata confermata dalla stessa protagonista. Scopriamo che è successo durante il talent show di Maria De Filippi.

Amici
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Uno dei volti più amati di Amici si è infortunato nuovamente. Stiamo parlando di Giulia Stabile che non riesce a trovare pace dal punto di vista fisico. Infatti dopo l’ultimo infortunio alla coscia, la ballerina è apparsa su Instagram con una vistosa fasciatura al braccio. Al momento nessuno sa con certezza quale siano le cause della fasciatura. Con molte probabilità la ballerina, diventata coach quest anno, non parteciperà alla prossima puntata della trasmissione.

Infatti dopo una settimana di pausa, oggi, si registra una nuova puntata della scuola di talenti di Maria De Filippi. Nonostante ciò i fan dell’amata ballerina non vedono l’ora di vederla danzare specialmente per quanto concerne il concorso Oreo. Infatti durante il concorso i partecipanti si sfidano a duello nel corso delle settimane e sui social Oreo il pubblico sceglie chi mandare avanti. In puntata poi si scoprirà il vincitore della sfida. Andiamo quindi a vedere cosa ci aspetta nel corso della sfida.

Amici, nuovo infortunio per Giulia Stabile: braccio fasciato

Giulia Stabile
La ballerina sul divano col braccio fasciato (Via Screenshot)

Il nuovo infortunio a Giulia Stabile avrebbe riguardato il braccio della ballerina, che sui social è apparso fasciato. Un nuovo stop che costringe la ballerina a stare lontana dal palco del talent show di Canale 5. Al momento oltre alla stories pubblicata da Rudy Zerbi non si hanno altre notizie della ballerina, che non sta vivendo un periodo fortunato dal punto di vista fisico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo, lite dietro le quinte tra Irama e Grignani: cos’è successo

La fasciatura per la ballerina dovrebbe riguardare anche il polso. La speranza per i fan è che non si tratti di gesso altrimenti lo stop potrebbe essere più lungo del solito. Quindi al momento potrebbe trattarsi di una cosa da niente così come una frattura. Ulteriori notizie potrebbero arrivare stesso dopo la registrazione di oggi. L’obiettivo e la speranza dei fan è che la ballerina riesca a recuperare almeno per il serale.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano pazzo di gioia: complimenti da tutti i colleghi

Come abbiamo anticipato a pubblicare la foto che ha fatto preoccupare ci ha pensato Rudy Zerbi. I due infatti hanno seguito insieme una delle serate del Festival di Sanremo. Sono tanti i fan che sperano in un’assenza dell’italo-catalana e non per l’infortunio. Infatti i fan più appassionati sperano che Giulia raggiunga Sangiovanni per la finale di stasera.

Impostazioni privacy