Uomini e Donne, Isabella Ricci a bomba su Maria De Filippi: “Scorrettissima”

Uomini e Donne, Isabella Ricci ha deciso di sfogarsi rivelando molti retroscena inaspettati: “Maria De Filippi è stata scorretta con me”.

Isabella Ricci è un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. La donna ha ormai lasciato da tempo il dating show di Canale 5 per continuare la conoscenza con il cavaliere Fabio Mantovani e vivere la loro storia lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne-2_02_22-Vesuvius
Isabella Ricci, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

La dama è tornata a parlare recentemente della sua avventura all’interno del programma rivelando anche dei retroscena proprio sulla padrona di casa Maria De Filippi. Come ben sappiamo inizialmente la Ricci ha riscosso grande successo guadagnandosi il favore del pubblico per la sua eleganza e raffinatezza. Poi però sono nati i sospetti: molti hanno iniziato a pensare che Isabella mentisse addirittura sulla sua vita inventando bugie. A darle addosso è stato anche l’opinionista Gianni Sperti.

Uomini e Donne, lo sfogo di Isabella Ricci

Uomini e Donne-2_02_22-Vesuvius
Isabella Ricci insieme a Fabio Mantovani (via social)

Isabella Ricci è stata intervistata da PiùDonna e ha rivelato diversi retroscena inaspettati sul programma di Uomini e Donne. La donna ha messo la mani avanti dall’inizio affermando che nel programma di Canale 5 è stata solo 6 mesi e dunque talvolta non ha capito determinate dinamiche televisive. La dama romana ha poi affermato che l’ultima della stagione scorsa era divertente. Dopo l’estate il gioco si è fatto più pesante. Sono cominciate ad arrivare bugie e menzogne. La cosa che mi ha fatto più pensare è che a quelle 3/4 persone si è aggiunto anche un opinionista. Lui il programma lo conosce bene e dovrebbe anche capire quello che c’è nella testa delle persone”.

LEGGI ANCHE >>> Kaos, la nuova serie Netflix sulla mitologia greca: trama e anticipazioni

Il riferimento a Gianni Sperti è molto chiaro: l’opinionista stesso fomentava i sospetti su di lei pensando che la donna fosse nel programma solo per ottenere visibilità. La Ricci su questo è stata molto chiara: “Sono 42 anni che lavoro e sono ben visibile nel mio lavoro. Sei mesi a Uomini e Donne non ti cambiano la vita. Io volevo solo divertirmi e farmi vedere da tutta Italia ma per conoscere qualcuno”. La Ricci ha poi rivelato che la stessa Maria De Filippi ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Mentre nel corso dei primi tre mesi della stagione precedente Maria chiedeva spesso il suo parere mostrandosi disponibile nei suoi confronti.Dopo l’estate, quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti. A parte le bugie di Biagio e Gemma che non hanno un senso. Io sono mancata per una settimana perché mi ero stufata. Non mi andava di essere attaccata ogni volta. Quando sono tornata, la domenica mi hanno presentato Fabio. Probabilmente era destino. Non mi sono sentita trattata in un modo corretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, regali inaspettati agli utenti: problemi per l’e-commerce

Isabella ha poi fatto riferimento all’ultima sfilata del programma cui ha partecipato. “Con il vestito ‘troppo pomposo’ vinse Gemma sulla 500, che aveva fatto uno spettacolo un po’ volgare. Ma l’attenzione si concentrò sul mio vestito, se era o meno sponsorizzato, se lo avevo pagato o me lo avevano regalato. Per me lì arrivammo alla frutta. Se vai a Uomini e Donne per visibilità, ti direi che butti tempo. Se hai voglia di divertirti e metterti in discussione secondo me è il posto giusto. C’è un giro intorno di persone molto carine”.

Impostazioni privacy