Ermal Meta, chi è e cosa fa la fidanzata Chiara Sturdà: tutto su di lei

Questa sera uno dei grandi ospiti della 72esima edizione del Festival di Sanremo sarà Ermal Meta. Scopriamo chi è la fidanzata Chiara Sturdà.

Tra i tanti ospiti di questo Sanremo 2022 stasera troveremo anche Ermal Meta, direttamente dalla nave della Costa Toscana. Andiamo quindi a scoprire chi è Chiara Sturdà la compagna del cantante italo-albanese.

Ermal Meta
Il cantante con la sua dolce compagna (Via Screenshot)

Questa sera in diretta dalla Costa Toscana, Orietta Berti e Fabio Rovazzi presenteranno Ermal Meta, uno dei grandi ospiti di questa edizione del Festival di Sanremo. Negli scorsi anni il cantante ha stupito i telespettatori con i suoi testi sia in coppia con Fabrizio Moro che da solista. In pochi però sanno della sua vita privata, anche perché l’artista è molto riservato. Andiamo quindi a vedere chi è Chiara Sturdà, la dolce metà di Meta. La ragazza è una classe 1990, originaria di Milano, si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore, in Economia e gestione aziendale.

Negli anni la donna ha lavorato come stagista all’ospedale Fatebenefratelli, nel 2018 ha fatto la commentatrice sportiva a Bergamo Tv e ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia. Infatti lo sport costituisce gran parte della vita di Chiara, grandissima appassionata di Volley. Nella vita però la Sturdà si occupa di calcio ed è agente sportiva e marketing manager per una società che si occupa di consulenza legale per sportivi. Andiamo quindi a vedere quando la donna è entrata nella vita di Meta.

Ermal Meta, chi è Chiara Sturdà: com’è iniziata la loro storia d’amore

Ermal Meta
La coppia in uno scatto sui social network (via Screenshot)

Chiara Sturdà ed Ermal Meta si sono incontrati subito dopo che il cantante si è lasciato con la sua ex, Silvia Notargiacomo, dopo una relazione durata circa 10 anni. Inoltre negli anni l’artista non ha mai parlato del motivo che ha portato alla rottura con la Notargiacomo. Anche con Chiara Sturdà, infatti, Ermal ha deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori: i due vivono insieme ma sono molto rare le occasioni in cui si mostrano insieme sui social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo, bufera su Achille Lauro: il significato della sua esibizione

Infatti Ermal Meta ha reso pubblica la sua relazione con la sua attuale fidanzata solamente nell’aprile 2020. I due poi successivamente si sono mostrati in vacanza in Grecia. Nel novembre 2020, il cantante è apparso in un video con Chiara per annunciare la sua nuova canzone. Inoltre un altro omaggio alla donna è arrivato in occasione dell’8 marzo, appunto la festa delle donne.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, succede poco prima del Festival: come ha reagito Amadeus

In quell’occasione il cantante ha postato una foto con la Sturdà scrivendo: “Non mi è mai piaciuto fare gli auguri per l’8 marzo perché credo che quel giorno, quell’8 marzo vero sia ancora lontano. Viva le donne, viva le lotte che hanno fatto e continuano a fare in questa società maschile e maschilista“. I due quindi stanno vivendo una bella storia d’amore e quelle poche volte che si mostrano sui social sono sempre più affiatati che mai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy