Love is in the air, anticipazioni 3 febbraio: la confessione di Melo

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata giovedì 3 febbraio. Melo decide di lasciarsi andare ad una confessione.

Una famiglia felice: è questa la sensazione che Eda e Serkan mostrano all’esterno. In casa, però, la situazione non è idilliaca. I due vivono sotto lo stesso tetto, ma i trascorsi negano un ritorno di fiamma per il momento. La vicinanza, però, potrebbe permettere al giovane Bolat di scalfire le difese erette dalla bella Yildiz. Sboccerà nuovamente l’amore tra i due?

anticipazioni love is in the air
Melo si confessa (via screenshot)

Intanto, la coppia sta facendo i conti con un problema che riguarda la loro piccola Kiraz. La bambina vorrebbe continuare il percorso di studi nella stessa scuola di Can, ma Engin e Piril avevano valutato una strada diversa. Senza dire nulla, infatti, avrebbero voluto iscrivere loro figlio in una delle scuole più rinomate della città. Ma perché non hanno detto nulla a Serkan ed Eda? La risposta è semplice: c’è solo un posto a disposizione.

La bella Yildiz sta cercando in tutti i modi di accontentare sua figlia e decide di chiedere aiuto ad Aydan, la madre del giovane Bolat. La donna, infatti, ha molti agganci nell’alta società ed in cambio, Eda le promette un pranzo tra Serkan e Kemal.

Cosa succederà nella prossima puntata di Love is in the air? L’appuntamento è, come al solito, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.55.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 3 febbraio

anticipazioni love is in the air
Eda parla al telefono (via screenshot)

Solo l’intervento provvidenziale della solita Ayfer permette che il piano di Eda prosegua secondo i binari giusti. Purtroppo, però, nessuno dei due bambini, Kiraz e Can, alla fine riesce ad entrare perché la giuria scolastica li squalifica dopo aver scoperto che i genitori hanno degli scheletri nell’armadio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022: cosa succede nella seconda serata? La scaletta e gli ospiti

Intanto, Pina si ritrova a rispondere ad una chiamata ricevuta. Un colloquio che indispone tremendamente Kerem tanto da indurlo a partire. Cosa succederà adesso tra i due?

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Isabella Ricci a bomba su Maria De Filippi: “Scorrettissima”

Melo, infine, sta vivendo un periodo molto complesso dal punto di vista sentimentale. La ragazza ha una cotta e non sa davvero come comportarsi. Per questo motivo, in un momento di estrema debolezza decide di confessare ad Ayfer di essere innamorata di Burak. Riuscirà a coronare il suo sogno d’amore?

Impostazioni privacy