Grave lutto per Luca Argentero: l’attore sarà assente a Sanremo

Luca Argentero, questa sera, non sarà tra i super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo: i motivi della sua assenza 

Finalmente siamo giunti all’attesissima settimana dedicata al Festival di Sanremo. Ieri, la prima puntata ha ottenuto uno share pari al 54% circa, mai così alti dal 2005. Gli ospiti della seconda serata saranno: Checco Zalone, Laura Pausini, Gaia Girace, Margherita Mazzucco, Arisa, Malika Ayane e per finire Ermal Meta.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Ad affiancare Amadeus ci sarà Lorena Cesarini come co-conduttrice della kermesse. Anche Luca Argentero doveva essere presente questa sera ma ha dovuto rinunciare a causa di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Purtroppo, il padre di sua moglie, Cristina Marino, è morto. L’attore era uno tra gli attesissimi super ospiti della kermesse musicale. L’interprete, attualmente, veste i panni del dottor Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani, giunto alla seconda stagione e trasmesso su Rai Uno. La fiction sta riscuotendo un successo straordinario, la scorsa settimana, infatti, la quinta puntata ha raggiunti picchi di share pari al 30%.

Luca Argentero dà l’annuncio della sua assenza al Festival di Sanremo

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero ha dato l’annuncio attraverso le agenzie, preferendo, però, il riservo assoluto. Anche Cristina Marino ha propeso per il totale silenzio. Attualmente non sappiamo se la presenza dell’attore al festival salterà del tutto oppure è soltanto rimandata. In base a quanto riferito da Il Messaggero, fonti vicine alla famiglia assicurano che l’attore “Ha già dato forfait al Festival”. Dunque, l’attore, al momento, ha preferito restare vicino a sua moglie, per darle tutto il conforto necessario. Il padre di Cristina era un imprenditore, di origini siciliane, oltre alla moglie di Argentero, lascia anche un altro figlio, che lavorava insieme a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022: cosa succede nella seconda serata? La scaletta e gli ospiti

Il primo incontro tra l’attore e Cristina Marino sarebbe avvenuto sul set di Vacanze ai Caraibi. Si tratta di una storia d’amore parecchio chiacchierata, non soltanto a causa della differenza d’età, ma anche perché in quel periodo lui si era recentemente separato con Myriam Catania, con cui è stato sposato per circa dieci anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Sanremo, bufera su Achille Lauro: il significato della sua esibizione

Cristina Marino ha anche pubblicato un libro, che spiega il metodo Befancyfit ossia un programma di allenamento e benessere fisico. In un’intervista al Corriere della Sera, la donna ha fatto incredibili dichiarazioni sul rapporto con suo marito. La bella moglie di Argentero ha, infatti, svelato di non essere gelosa dell’attore, ma la irritano molto le donne che davanti a lei palesemente sono invadenti con il marito, come se lei di fianco non ci fosse. “Sono senz’altro fortunata a stare con lui, infatti, ho scritto su Instagram che ogni donna meriterebbe un Luca Argentero. Mi sembra, però, che anche a lui sia andata benissimo“, ha dichiarato la Marino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy