Ficarra e Picone, annuncio da favola: il pubblico è entusiasta

Annuncio da favola di Ficarra e Picone: il duo comico entusiasma il pubblico. Ecco cosa faranno

Incastrati è la prima serie ideata da Ficarra e Picone che sono sbarcati finalmente sulla piattaforma streaming di Netflix. Il grande successo riscosso con la prima stagione e il finale aperto con cui si conclude, hanno portato i fan a domandarsi se possa esserci anche una seconda stagione. Finalmente nel corso di queste ore è arrivata la conferma: Incastrati 2 si farà!

Incastrati-28_01_22-Vesuvius
Incastrati, la serieNetflix di Ficarra e Picone (via social)

La seconda stagione di Incastrati è stata ufficialmente confermata da Netflix e gli stessi Ficarra e Picone lo hanno annunciato. La crime comedy ambientata in Sicilia tornerà presto in streaming con una nuova stagione. I due registi, autori e protagonisti della serie hanno confermato tutto. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Incastrati, annunciata ufficialmente la seconda stagione

Incastrati-28_01_22-Vesuvius
Incastrati, la seconda stagione è in arrivo su Netflix (via social)

La prima stagione di Incastrati è approdata su Netflix lo scorso 1° gennaio. La crime comedy ambientata in Sicilia segue il racconto della vita di due tecnici (Ficarra e Picone) che si ritrovano coinvolti in una vicenda criminosa. I due uomini conducono una vita semplice, si recano nelle case degli utenti per riparare elettrodomestici ma sono anche amici e cognati. La storia prende avvio quando i due si ritrovano casualmente coinvolti in un omicidio. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due finiscono col mettersi sempre più nei guai e finiscono faccia a faccia con la mafia.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman torna in Italia per un nuovo progetto: guadagno altissimo

La serie ha riscosso un grande successo soprattutto tra il pubblico italiano scalando la classifica della Top 10 delle serie più popolari sulla piattaforma per ben tre settimane. Le riprese della seconda stagione, ideata, diretta e interpretata sempre da Salvo Ficarra e Valentino Picone, sono già iniziate. Ciò si deduce anche dal video che i due attori hanno diffuso per annunciare la notizia: i due hanno i baffi e questo potrebbe essere un indizio. Nei nuovi episodi i due amici dovranno continuare ad affrontare numerosi equivoci in cui si troveranno coinvolti. La formula vincente sarà sempre quella di unire comedy e crime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spotify sotto accusa: l’artista elimina tutte le sue canzoni

Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, la seconda stagione manterrà la stessa squadra di scrittura della prima con Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Confermato anche il cast principale con Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto Cosa Inutile), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto Primo Sale) e Sergio Friscia (Sergione).

Impostazioni privacy