The Voice Senior 3, Antonella Clerici già pronta: quando andrà in onda

Spuntano indiscrezioni sulla terza edizione di The Voice. Antonella Clerici già si prepara, andiamo a vedere quando andrà in onda.

La seconda edizione di The Voice ha riscosso un grande successo, con Antonella Clerici che si prepara alla terza stagione. Secondo alcune indiscrezioni, la Rai ha già in palinsesto la trasmissione: ecco quando tornerà.

The Voice
La conduttrice della trasmissione musicale Rai (Via Screenshot)

The Voice Senior è pronto a tornare anche con la terza edizione. Ad annunciarlo ci ha pensato il portale Tv Blog. Infatti secondo il sito specializzato, forte degli ottimi ascolti dell’ultima edizione, la Rai ha deciso di confermare il music show. Quindi rivedremo Antonella Clerici anche nel palinsesto televisivo del 2022-23. La trasmissione potrebbe tornare nel tardo autunno del prossimo anno, un periodo particolare per il palinsesto di Rai 1.

Infatti prima del ritorno della trasmissione ci saranno i Mondiali di Calcio in Qatar. Per questo motivo Blogo sottolinea che la trasmissione potrebbe slittare di qualche settimana, per poi prendersi nuovamente la prima serata del primo canale di Rai. Infatti una volta rimesso nel palinsesto, il programma non dovrebbe subire ulteriori pause, fatta eccezione per quando tornerà il Festival di Sanremo, che costringerà Clerici ad un brevissimo stop di sette giorni.

The Voice Senior 3, in onda dopo i Mondiali: cambia la programmazione Rai

The Voice Senior
Il logo della trasmissione di Antonella Clerici (via Screenshot)

Durante il prossimo autunno la Rai non avrà solamente The Voice Senior 3, ma anche i Mondiali in Qatar, ma soprattutto Ballando con le stelle, che sarà sottoposta a modifiche. Infatti la trasmissione di Milly Carlucci durante la prossima edizione dovrà rinunciare alla serata del sabato ed essere trasmesso in un giorno diverso, se il calendario delle partite occuperà il prime time del sabato sera. Nessun problema invece per Tale e Quale Show che invece dovrebbe finire prima della competizione calcistica in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, salta la registrazione della puntata: pericolo Covid. Tutto a rischio

Le grandi novità però riguardano soprattutto The Voice Senior 3. Infatti sempre secondo il sito specializzato TV Blog none esclude novità proprio riguardanti Antonella Clerici. Dopo anni di servizio in Rai, la bionda conduttrice è ancora una delle più amate dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier ritrova il sorriso: torna subito in onda

Per questo motivo proprio il servizio pubblico intende premiarla. Infatti non sono escluse ulteriori appuntamenti il prossimo anno. Lo show quindi verrebbe allungato, con ancora più puntate. Infatti già nel corso dell’ultima stagione, vinta da Annibale Giannarelli, la trasmissione è stata prolungata di tre puntate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy