Iva Zanicchi shock: “Mio marito ha un brutto male”

Siamo quasi alla vigilia di Sanremo, con Iva Zanicchi che ha voluto raccontare un suo dramma personale: il marito lotta contro un brutto male.

Iva Zanicchi tornerà a Sanremo quest anno, con la cantante che ha deciso di raccontare la sua vita personale nel corso dell’ultima intervista rilasciata. Andiamo quindi a vedere la terribile confessione sullo stato di salute del marito.

Iva Zanicchi
La cantante durante una delle sue interviste (Via Screenshot)

Per quest anno Amadeus ha messo su un cast davvero interessante per la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore ravennate infatti è riuscito a creare il perfetto mix tra giovani stelle e leggende della musica. Proprio in questa seconda categoria troveremo in gara Massimo Ranieri, Gianni Morandi ed Iva Zanicchi. Proprio quest’ultima ha voluto raccontare la sua vita nel corso dell’ultima intervista.

Negli ultimi anni la Zanicchi si è reinventato opinionista riuscendo a nascondere il dramma che sta vivendo nelle sue ospitate in televisione. La cantante così ha voluto raccontarsi a TvMia. Proprio sul settimanale Iva ha fatto una terribile confessione. Infatti la cantante ha rivelato al giornalista: “Mi aspetto che il mio brano venga cantato e ballato da tutti. Anche dal mio compagno Fausto che è rimasto a casa e da tempo sta lottando contro un brutto male“.

Iva Zanicchi racconta il dramma del marito: “Ha un brutto male”

Iva Zanicchi
La rivelazione della cantante al settimanale (Via Screenshot)

Iva Zanicchi torna a Sanremo con il brano ‘Voglio Amarti‘, ma non è la prima volta che la cantante calca il palco dell’Ariston. Infatti la prima volta della cantante 82enne fu addirittura nel 1965. In quell’occasione però deluse proprio a causa della troppa emozione, che non riuscì a farla performare al meglio. Parlando di quell’esperienza la cantante ha più volte spiegato che era terrorizzata, la voce non le usciva ed addirittura non sentiva l’orchestra. Inoltre la cantante non ha un bel ricordo nemmeno della sua partecipazione nel 1967 dove vinse insieme a Claudio Villa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> The Voice Senior 3, Antonella Clerici già pronta: quando andrà in onda

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 31 gennaio-4 febbraio

Infatti in quell’occasione la tragica morte di Luigi Tenco sconvolse la cantante e l’intero cast di Sanremo. Poi finalmente nel 1969 la cantante è riuscita a dare una svolta alla sua carriera, quando partecipò con il brano ‘Zingara‘. Parlando a TvMia, l’artista ha infatti rivelato: “Mi cambiò la vita. Cercavo la grande ribalta e un brano che potesse passare alla storia della musica. Quando mi proposero ‘Zingara’ ebbi i brividi. E vinsi”. Iva quindi parteciperà a questa edizione del Festival di Sanremo forte di una lunga carriera alle spalle. Vedremo se quest anno riuscirà a stupire con il brano dedicato al marito.

Impostazioni privacy