Un Posto al Sole, anticipazioni 31 gennaio: la difficile scelta di Marina

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 31 gennaio: Marina si ritrova a dover affrontare una difficile scelta.

La situazione a Palazzo Palladini, almeno per la famiglia Giordano, sembra rientrata. Con la scelta di Patrizio di andare a Barcellona con Vittorio ha consentito di poter tirare un sospiro di sollievo. Alberto, infatti, ha scelto di non sporgere denuncia nei confronti dello chef di Caffè Vulcano e l’emergenza è rientrata.

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina è pensierosa (via screenshot)

Lo stesso, però, non si può dire per Fabrizio e Marina. La coppia sta attraversando uno dei periodo più complessi della loro relazione. L’uomo sta affrontando una grave crisi dovuta alla fuga di notizie riguardanti il grano non italiano utilizzato al pastificio Rosato. La donna ha cercato di stargli accanto, ma l’imprenditore si è ritrovato in una spirale di autodistruzione dalla quale non è riuscito ad uscire. Fabrizio, infatti, ha addirittura tentato il suicidio.

Scopriamo adesso cosa succederà nel prossimo episodio che andrà in onda lunedì 31 gennaio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina e Roberto si baciano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 31 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Chiara si trova sotto pressione. La figlia dell’imprenditore Petrone, tragicamente scomparso a seguito di un incidente d’auto, ha ricevuto una proposta molto allettante da Roberto Ferri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN raddoppia il prezzo dell’abbonamento: clienti in totale rivolta!

La ragazza, adesso, si trova nella posizione di dover decidere se accettare o meno la proposta ricevuta. In questo stato di confusione, Chiara prova a trovare rifugio e conforto nelle parole della persona che più le è stata accanto nell’ultimo periodo: Nunzio.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman torna in Italia per un nuovo progetto: guadagno altissimo

Intanto, Marina sta affrontando uno dei periodi più complicati della sua vita. Il marito ha tentato il suicidio a seguito di un momento di estrema perdita della ragione. Purtroppo per lei, il momento non è ancora terminato. L’imprenditrice si ritrova ad avere un sofferto confronto con Fabrizio. A questo punto, la donna decide di mettere il marito di fronte ad una difficile scelta. Cosa succederà tra i due?

Silvia, infine, fa i conti con il piccolo incidente domestico che le ha causato dei problemi alla caviglia. Un episodio che ha permesso alla proprietaria di Caffè Vulcano di riavvicinarsi a sua figlia Rossella. Adesso, però, ancora dolorante, la donna accetta l’offerta di aiuto di Giancarlo.