Love is in the Air: Kerem Bursin e Hande Ercel si sono lasciati. È finita!

Love is in the Air: i due protagonisti della soap turca Kerem Bursin e Hande Ercel si sono lasciati. È finita!

Hande Ercel e Kerem Bursin sono i due protagonisti dell’amata soap turca Love is in the Air. I due attori si sono conosciuti sul set e proprio tra una ripresa e l’altra si sono innamorati. Kerem aveva ammesso, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, che la scintilla non era scattata subito ma che tutto sarebbe partito da una bella amicizia e complicità.

Love is in the Air-27_01_22-Vesuvius
Kerem Bursin e Hande Ercel, i protagonisti dell’amata serie tv (via social)

Nel corso di queste ore si stanno rincorrendo diverse voci che di certo non renderanno contenti i fan di Love is in the air e della coppia formata dai due attori protagonisti. Secondo quanto riferito dai media turchi, Kerem e Hande non stanno più insieme. Pare che i due abbiano deciso di separarsi definitivamente e prendere strade differenti all’inizio del nuovo anno. Scopriamo cos’è successo davvero tra i due.

Love is in the Air: è finita tra Kerem Bursin e Hande Ercel

Love is in the Air-27_01_22-Vesuvius
Kerem Bursin insieme a Hande Ercel (via social)

Kerem Bursin e Hande Ercel si sono lasciati davvero? Secondo alcuni giornalisti di Istanbul i due si sono definitivamente allontanati dopo diverse incomprensioni anche se ancora non sono chiari i reali motivi della rottura. Secondo quanto emerso, gli impegni lavorativi aumentati sempre più soprattutto dopo il grande successo di Love is in the air, avrebbero contribuito ad allontanarli sempre di più.

LEGGI ANCHE >>> Fedez-Chiara Ferragni, storia d’amore a rischio: c’è un terzo incomodo?

Kerem Bursin e Hande Ercel si sarebbero dunque lasciati a causa dell’eccessiva mole di lavoro che ha impedito loro di coltivare il loro rapporto e passare del tempo insieme. Tantissimi fan della serie sperano che questa notizia sia del tutto infondata ma al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito i gossip. L’indizio che però sembra confermare le voci è che la settimana scorsa Hande si è recata a Sapanca senza Kerem per festeggiare il compleanno della sorella Gamze Ercel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Makari 2, Claudio Gioè fa delle incredibili rivelazioni sulla nuova stagione

Secondo alcune indiscrezioni, Hande si sarebbe arrabbiata soprattutto dopo aver scoperto dai giornali che Kerem Bursin avrebbe partecipato come protagonista nella stessa serie in cui reciterà Demet Özdemir. La notizia in questione riguarda la partecipazione di Hande e Demet come protagonisti della nuova serie di Disney+.

Impostazioni privacy